[self][self][self][]
[self][self][self][]
Guarda un pò cosa mi stavo perdendo..
Visita guidata a mostra permanente.. [:264]
Amici al bar.. [:257]
Dolci Krafen.. [:121]
Paletti Turchi (stile Conte Dracula).. [:230]
Elmetti ristretti (o teste grandi ?).. [:265]
Dolci Signorine (Blaster).. [:157]
Complimenti.. dev'essere carina la mostra permanente.. ciao viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Gigi,la prima volta che vieni a TS ti ci porto anche in scooter se serve,perchè merita[]
Cmq,se cerchi nella stanza degli eventi,c'è giù un reportage abbastanza completo sul museo di Lokev.Se non lo trovi fammelo sapere.
Stupenda la pagella Gigi! []
Quoto! [8D]Originariamente Scritto da MULON
Infanterie Königin aller Waffen
Ma in tre in scooter non si può......[Originariamente Scritto da herr x
]
Avrei potuto dire ottima pagella Gigi se non fosse per le dolci signorine [xx(]Originariamente Scritto da Viper 4
[:81][:81][:81][:81]
luciano
Grazie Mulon ed HerrX dell'invito.. sul museo di Lokev con calma andrò a vedere il topic in serata..
Luciano, che vuoi farci.. il fantasma del passato della dolce signorina Blaster ogni tanto si fa vedere.. [][
][
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Gigi,ti aspttiamo,ma prima di passare a Lokev passiamo a casa di Andrea....[innocent][]
Benissimo.. sempre che il padrone di casa non ci aspetta con un MG [Originariamente Scritto da MULON
]
Gigi "Viper 4"
No,è disarmato[]
![]() |
![]()
|
![]()
|