Si...si...andiamo avanti cosi....che, magari, il nostro Luciano diventa meno brontolone e, magari, porta qualche "bottiglia" in più alle riunioni....[8D][][
][
]
Grande Luciano!!!![^][^][^]
Saluti BIGGET[ciao2]
Si...si...andiamo avanti cosi....che, magari, il nostro Luciano diventa meno brontolone e, magari, porta qualche "bottiglia" in più alle riunioni....[8D][][
][
]
Grande Luciano!!!![^][^][^]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Grazie Me ne Frego e grazie Digjo
Grazie Salvatore hai ragione sarebbe stato meglio un vitalizio in materiale collezionistico di tutti i generi dalla divisa al pezzo di bomba a mano, sono di bocca buona [:246] se poi me l'avessero proposto per tempo gli avrei fatto un'elenco lungo da me a te [:257]
Ricambio con affetto l'abbraccio.
[ciao2]
luciano
Complimenti anche da parte mia
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
Grazie Emilio cavolo mi eri sfuggito.
Certo che due bottiglie per le bocche che ci sono sono nulla [:246] per soddisfare almeno un pò gli amici per acquistarle dovrei fare la cessione del 5° dello stipendio ops..della pensione []
Grazie anche a te Frank
[ciao2]
luciano
Luciano ma ci sarai allora a Milano per la fiera ?.. con medaglia sul petto logicamente []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
O paura che non ci sarà*......purtroppissimo!!!![V][V][V]
No Gigi come ha detto Giancarlo purtroppo non ci sarò, quest'anno riesco a portare la moglie qualche giorno in ferie e di questo sono contento, ho detto purtroppo perchè mi sarei goduto rivedervi e conoscere forumisti nuovi, ma ci saranno altre fiere.Originariamente Scritto da Viper 4
Prendo l'occasione per comunicarvi che dal 14 o 15 di maggio e sino al 25 o 26 sarò assente (così faccio riposare il pc [:246])
[ciao2]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|