E la parola di una medaglia d'oro è sempre la parola di una medaglia d'oro! mica quaquaraquà*!Originariamente Scritto da MULON
E la parola di una medaglia d'oro è sempre la parola di una medaglia d'oro! mica quaquaraquà*!Originariamente Scritto da MULON
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
quoto pienamente, bentornato Francesco![]
M.W.
Dai Ado.......[boing]
[:264]
Infanterie Königin aller Waffen
Mi associo al coro esultante! Bentornato Franz!Bravo Norby! Fra persone dotate di buon senso esiste ancora la possibilità* di dialogare. Così mi piace!
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
L'importante è che si sia risolto tutto nel migliore dei modi![]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
vi ringrazio di cuore per l'affetto e l'incoraggiamento che mi avete trasmesso, è stato di grande aiuto e decisivo per il mio rientro, sono molto felice di continuare a scrivere in WW e di poter ancora dare un contributo al forum! un ringraziamento speciale va a chi mi è stato più vicino e mi ha aiutato concretamente con grande spirito di amicizia e comprensione. un grazie senza polemica lo invio anche a chi mi ha liquidato troppo frettolosamente .Ci tengo poi a scusarmi pubblicamente con l'amministrazione per il comportamento ingenuo tenuto e l'infrazione commessa con molta leggerezza me non con malizia.
Ps: ragazzi siete meravigliosi, grazie!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
bentornato a franzroma...
Fabio
Francesco bentornato e buon lavoro.. []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
quoto in pieno, bentornato !!Originariamente Scritto da ado
[ciao2]
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|