Direi che Picone ha centrato il bersaglio in pieno!!!
Direi che Picone ha centrato il bersaglio in pieno!!!
In effetti è una grande emozione quando si incontrano
dei veterani e in modo particolare se si conoscono un poco
e si può parlare con loro
Alcune foto delle manifestazione del 2008
Lancio di paracadutisti a Sainte-Mère-Eglise di 300 paracadutisti
Americani Francesi e Tedeschi
Immagine:
10,39 KB
Immagine:
16,68 KB
Immagine:
48 KB
Immagine:
15,17 KB
Immagine:
50,88 KB
Cerimonie nel Calvados settore Anglocanadese
Immagine:
27,35 KB
Immagine:
28,85 KB
Immagine:
52,46 KB
Immagine:
33,22 KB
Immagine:
41,92 KB
Immagine:
31,04 KB
Il lancio dei Paratroopers a La Fiere il 7 Giugno l'ho visto di persona.Un parà* si è fatto male durante il lancio,purtroppo.
Immaginavo lo avessi visto vedendo le tue foto con i veterani a Sainte-Mère-Eglise (giorno di mercato vero?)
Bella l'ultima foto di gruppo <font color="navy">BLASTER</font id="navy"> credo che Picone ha centrato le tue emozioni [^]
[ciao2]
luciano
Sì,alcune foto sono state scattate il giovedì,giorno di mercato.Il lancio è avvenuto il sabato.Originariamente Scritto da Juno
Ti ringrazio,Cocis!!!Sì,Picone è riuscito a capire al 100% le emozioni che si provano ad essere lì.Un viaggio che tutti noi dovremmo fare almeno una volta nella vita.Originariamente Scritto da cocis49
master Blaster..bravo!
bel topic..
ciao
digjo
Ciao
digjo
Bellissima esperienza.. ottimo reportage e grande onore e rispetto a tutti i veterani di ogni fronte.. grazie Blaster per aver diviso con noi queste emozioni.. ciao Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie a voi per avere reso onore a quei Signori con i vostri interventi!!!
Nel senso che anch'io le riempio bene quelle tshirt...Originariamente Scritto da Blaster Twins
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|