Perfetto!!!Grazie,Kanister e speriamo non sparisca pių!![]()
Perfetto!!!Grazie,Kanister e speriamo non sparisca pių!![]()
Un' altra č arrivata in collezione!!! Chissā* quanto ci metterō a completare la serie?
Beh visto che ormai hai il doppione una me la regali, preferisco l'arancio, please.
Pvt Guy P Rossi
Allora Blaster, hai verificato se la mia indicazione sul sistema di accensione č esatta?
Conosci il tipo di batteria che veniva impiegato?
Ci sono ancora le lampadine dentro i bulbi?
Ce la farai a rispondere a tutte queste domande?![]()
![]()
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Č tempo di morire. (Blade Runner)
Per Guy: No... no... devo terminare la collezione. Non ti regalo niente. In Normandia il prossimo Giugno ne cerchiamo qualcuna alla bourse di Sainte Mere Eglise.
Per Centerfire:
- Ho paura di spaccare tutto, me la guardo e riguardo, ma temo anche la minima forzatura. Dai, la porto alla prima occasione in cui ci sei anche tu.
- Le batterie che ci vanno dovrebbero essere le torcia.
- Le lampadine ci sono ancora.
- Ho risposto a tutte le domande.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Pvt Guy P Rossi
Anche se ridi tanto non ti regalo nulla!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Pvt Guy P Rossi
Se vuoi ti aiuto a trovarle a prezzi ragionevoli...
Su questo sito ulteriori aggiunte al codice colori...
http://www.maquetland.com/article-photo ... vrery-cont
![]() |
![]()
|
![]()
|