Giustissime osservazioni Herr Krueger, concordo appieno.[Originariamente Scritto da arturo
]
Giustissime osservazioni Herr Krueger, concordo appieno.[Originariamente Scritto da arturo
]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Beh! una volta mostrare anche solo l'ombelico era considerato un sacrilegio! oggi....è il non farlo!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Immagine:
51,07 KB
Semper Fi
http://www.ironlegions.weebly.com
Far veder la pancia nuda? fosse solo quello.
In der Wehrmacht keine Probleme, sondern Lösungen.
Che bombaaaaa!!!!![Panic2][Panic2][Panic2]....anzi, che bombe!!!!!
Originariamente Scritto da Arditi
...Urca![Panic2][Panic2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
No Fritz non può essere la spia, oltretutto questa è molto più carina e raffinata di Mata Hari.
Herr Krueger, ritiene che possa essere una foto autografata della famosa spia???
Saluti
Die Nadel
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Vecchio artificiere... avevi perso il conto, eh?
Non avevo perso il conto...però penso bisognerà* disinnescarle svitandole un pò...[}
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Peo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Vecchio artificiere... avevi perso il conto, eh?][:102]
Ho anche io una bella foto di una ragazza, foto con dedica che fu regalata a mio nonno, quanto prima la posterò.
[:51]
![]() |
![]()
|
![]()
|