San Teodoro e Budoni una figata!!!Vai a fare anche il bagnetto al Golfo di Marinella,vicino al Villaggio Vela Blu.Anche Porto Istana è stupendo,oltre ovviamente Stintino.
San Teodoro e Budoni una figata!!!Vai a fare anche il bagnetto al Golfo di Marinella,vicino al Villaggio Vela Blu.Anche Porto Istana è stupendo,oltre ovviamente Stintino.
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Blaster! te la sei girata tutta la serdegna o sbaglio?
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
No,solo la zona di Olbia/Tempio e di Sassari.Solo il Nord della Sardegna.Al Sud volevo andare a trovare l'Amico Ciofatax e l'Amico Feffone,ma purtroppo differenziale e cardano spaccati hanno minato i miei progetti.
Ci si può sempre tornare! e visto come si prospetta, mi sa che lo farò pure io!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Se tutto va secondo i miei progetti ci tornerò ancora anche io.
è il campanile di Curon Venosta...Originariamente Scritto da Blaster Twins
il paese fu sommerso per la creazione del lago artificiale e ricostruito a monte..
Ciao Ciao
Danilo
Io ovviamente ho passato le vacanze all'insegna della grande guerra sulle Dolomiti..
Ecco qualche foto:
Corvara:
[attachment=6:21a96w4t]1 (2).JPG[/attachment:21a96w4t]
Col di Lana:
[attachment=5:21a96w4t]1.JPG[/attachment:21a96w4t]
Piz Boè:
[attachment=4:21a96w4t]2.JPG[/attachment:21a96w4t]
In vetta a Cima Lana:
[attachment=3:21a96w4t]3.JPG[/attachment:21a96w4t]
[attachment=2:21a96w4t]4.JPG[/attachment:21a96w4t]
La Tofana di Rozes e il Castelletto (in primo piano):
[attachment=1:21a96w4t]5.JPG[/attachment:21a96w4t]
Resti di Baraccamenti Italiani verso il sasso Misterioso:
[attachment=0:21a96w4t]6.JPG[/attachment:21a96w4t]
Ciao Ciao
Danilo
Blaster TwinsEh Blaster checi vuoi fare, purtroppo l'età* avanza ed ho bisogno di ricostituenti che fortunatamente come vedi nella foto che allego,in Alto Adige non mancano.Il mio medico infatti mi ha prescritto almeno una volta al giorno un piatto di pappardelle al ragù di selvaggina da prendere a stomaco vuoto.Che è paonazzo,si appoggia,il braccio non è alto come al solito ed anche il sorriso è più tirato.Secondo me era parecchio in alto,l'ossigeno era rarefatto e probabilmente iniziava ad accusare i primi dolori muscolari.Si vede chiaramente.
a tutti Gianfranco
Gianfranco
Dai sù, mi unisco all'allegra combriccola dei "vacanzieri d'assalto" e vi posto un paio di immagini (solo un paio però)...
[attachment=1:3ol37022]0416.JPG[/attachment:3ol37022]
[attachment=0:3ol37022]0417.JPG[/attachment:3ol37022]
Buona visione a tutti.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Guarda,dopo un ricostituente del genere non muoverei più un passo!!!Originariamente Scritto da Gianfranco
La prima è Porto Venere,Golfo Dei Poeti,ma la seconda non la conosco.Originariamente Scritto da Italien
![]() |
![]()
|
![]()
|