non mi sembra ci fosse scritto ... dall'architettura escluderei fronte italiano sicuramente ... posto l'immagine intera
15447206.jpg
non mi sembra ci fosse scritto ... dall'architettura escluderei fronte italiano sicuramente ... posto l'immagine intera
15447206.jpg
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
Grazie
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
514 - 515
$_61.jpg
Nozzolo (Val di Ledro) ...
Sturm76Nozzolo.png
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
516 e 517
un pò di contegno! Va bene che vi avevano appena consegnato i nuovi elmetti .... il personaggio in primo piano è il Feldmarschallleutnant Adolf Von Boog ...
15447178.jpg
quando ho visto di sfuggita questa ... invece mi stava prendendo un colpo! Immaginatevi il perchè ...
15447122.jpg
era già quasi pronto l'articolo! Bravo Stefano! Peccato per il mancato scoop ....
e poi e' una equivocabile e nitida chiazza non un semplice imbrattamento da trincea ... bella foto![]()
518
zzxx.png
La macchia sulla foto che interessa sia l'elmetto sia il viso del colonnello?
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Esatto ... a una prima e superficiale visione poteva sembrare una forma di mimetismo
![]() |
![]()
|
![]()
|