Mai affermazione fu più azzeccataOriginariamente Scritto da robertochiac

Mai affermazione fu più azzeccataOriginariamente Scritto da robertochiac

Ciao Giancarlo,
per esempio hai presente la borraccia nella configurazione "medico" o "cavalleria", per intenderci quella con i cintini a croce e la tracolla, bene, ne esiste una versione con moschettone specifica per truppe di montagna, non ho fatto caso se è stata postata, comunque ce l'ha un mio amico, vedrò di postarla io prima possibile.
Saluti
Roberto

Borracce bellissime Roberto, la seconda ha quel bicchierino in alluminio che è così nuovo tanto da sembrare bachelite

Ciao Pino,
ti ringrazio e mi fa piacere , un immenso piacere condividere i miei pezzi con Voi.
Saluti
Roberto

Belle borracce Roberto!La prima presenta un'usura ideale da abbinare ad un manichino mentre la configurazione della seconda non dovrebbe causare perplessità* poichè in entrambi i casi, il bicchiere potrebbe essere stato sostituito..
Infanterie Königin aller Waffen

Originariamente Scritto da robertochiac

Vedere Roberto, vedere please

Ciao Heer,
Grazie.
Ciao Giancarlo,
lo farò prima possibile
Saluti
Roberto

Penso sia da infermiere o da truppe da montagna e veniva portata a tracolla con una cinghietta che la imbrigliava.

Dovrebbe essere come dici tu, ciò che non torna è la dimensione di 2L....generalmente...anzi, sempre, siamo abiuati a vedere in questa configurazione quelle da litro, ma mai una così grande.Originariamente Scritto da j.reb
Da quel che mi ha detto Alan, che ha aperto il feltro, il corpo in alluminio non presenta marchi.
|    |    |    |