Originariamente Scritto da robertochiac

Originariamente Scritto da robertochiac

Un bicchierino simile a quello di Friz è stato venduto sul WAF.
Per quanto riguarda la carta postata da Mulon secondo me è credibile
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Lasciate ogni commento o Voi Ke guardate, tacer osservando Vi invito dell'involucro di suddetta fiasca per lo perfido germanico a dotazione......

...........

L'ho visto, ma era rotto ed ho lasciato perdere.Originariamente Scritto da Pie
Ne vorrei uno...ma lo vorrei sano
Anche secondo me PieOriginariamente Scritto da Pie

Ciao Odilo,
potresti farmi una foto al dettaglio dei loghi sulla carta, ho delle perplessità*, mi paiono postfilosovietici.
Saluti
Roberto

si in effetti anche io nutro delle perplessità*, potrebbero essere postfilosovietici.
Ma di italica "mangiatoia"...... come dire:
comunista si ma no "mona".

Beh...indubbiamente originale quello di Odilo
Ora si tratta solo di capire da quale zona proviene

La carta postata da Odilo a parer mio è originale è molto rara, una della ultime produzioni

Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

dal fronte del quotidiano....la vera guerra di ogni giorno, tra spese bollette e palle varie...
meno male che c'è sto forum a smorzare i fine giornata tra una pignata una boraceta e qualche maschereta (non de carneval)

Grande Pie, grande.......Originariamente Scritto da Pie

|    |    |    |