Originariamente Scritto da Pie

si propio una delle ultime!! anzi L'ultima!

Originariamente Scritto da Pie

si propio una delle ultime!! anzi L'ultima!

Dopo la inaudita rarità* postata da Odilo(ne vorrei una pure io) ora posto un primo scatto di una borraccia parecchio interessante.....capirete perchè
[attachment=0:1lxcofv2]ESB33 019.jpg[/attachment:1lxcofv2]
Arrivata oggi direttamente dalla Germania sto meditando di aprire un topic a tema solo per lei.....

Cazzeggiamo? Prima il kulpapier e adesso la pubblicità* indiretta?
Infanterie Königin aller Waffen

Ciao Giancarlo,
mi hai incuriosito, cosa c'è di particolare ? perchè hai postato il retro ? che c'è sul davanti ?
Saluti
Roberto

Grande, grandeOriginariamente Scritto da robertochiac

C'è un perchè ma non ho ancora capito come impostare il topic per cui temporeggio....cmq per me e per la mia collezione di borracce questa è moooolto importante

Ha un anno molto basso??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

GuastafesteOriginariamente Scritto da Pie

Che ci vuoi fa'!!

Secondo me è datata o 32 o 33
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Però,Odilo!!!!.....dopo attente analisi credo che il tuo ritrovamento non sia da sottovalutare.Osservando attentamente il bicchierino,credo che la borraccia sia riconducibile alla Mensa di una famosa Industria tedesca del periodo bellico.....non ricordo esattamente il nome.però credo di non sbagliarmi!!!!
Già* le borraccie che uscivano da lì erano rarissime,ma la variante "Mensa" con il suo imballo.....bhe!è una mosca bianca....bell'acchiappo...SUPER!!!!
|    |    |    |