Pagina 52 di 641 PrimaPrima ... 242505152535462102152552 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 6401

Discussione: Borracce,gavette,posateria tedesca

  1. #511
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Oramai ho fatto il callo sul tuo pessimismo BKG,cmq sempre motivato ed educato,ma anche questa volta devo dire di aver fatto un buon acquisto.Appena posso,documenterò il tutto con foto d'epoca.Ti ripeto che l'ha vista P.C.,mi ha confermato che ne aveva una identica in collezione e che la mia è buona e originale.
    Presto allegherò altre foto.Questa borraccia ho deciso di prenderla anche se è senza tappo in quanto rotto,ma la rarità* del pezzo va oltre il danno in se.Per il resto le condizioni sono ottime cmq.Speriamo che il prezzo sia quello giusto,tenendo conto del fatto che il tappo è rotto.....a tra poco con le foto aggiuntive!

  2. #512
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello
    Messaggi
    4,173
    Ho letto solo adesso. Come già* detto è una borraccia da personale medico. i ribattini del cinghiaggio vanno bene.
    [ciao2]

  3. #513
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Grazie Green,mi diresti che te ne pare anche dell'altra,postata nel topic delle borracce?Grazie.

  4. #514
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Ancora una cosa Green,mi confermi la rarità* di questo genere di borracce?Fino a quando non la documento meglio,non è che mi sai dire qualcosa di più in merito?

  5. #515
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello
    Messaggi
    4,173
    Bella borraccia ( bella come tutte quelle che hai in collezione ) direi che è tutto okey, compreso il cinghiaggio che alle volte poteva variare in lavorazione ( vedi passantino granuloso ) causa assemblaggio di fabbrica; capita anche il contrario, ovvero passantini lisci e cinghiaggio granuloro.
    Ne ho infatti trovata una in un fienile poche settimane fa. Ha il cinghiaggio granuloso e i passantini lisci.
    A quante borracce sei arrivato attualmente in collezione?
    [ciao2]

  6. #516
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Con la tua conferma definitiva a 11.Anzi,se resti in linea,ti sparo la foto totale entro 10 minuti...aspetti?

  7. #517
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello
    Messaggi
    4,173
    vai!

  8. #518
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Eccole,fatto tutto e preparato in tre secondi....cmq,mi rendo conto che avevo perso il conto,sono un po' di più....ed a Ferrara incremento,se c'è chi dico io.....

    Immagine:

    142,95 KB

    Immagine:

    120,57 KB

  9. #519
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello
    Messaggi
    4,173
    Io però ne vedo 12 + una nuda e non 11.
    Comnque ribadisco che è una bella collezione. Bravo!
    [ciao2]

  10. #520
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Esatto,avevo perso il conto.....la nuda mi è stata regalata,e l'ho tenuta in quanto in ferro verde,ed è l'unica che ho per il momento.Appena possibile,o la rimpiazzo con una migliore,possibilmente Mint e Monomatricola,oppure metto a posto questa con delle disastrate,magari irrimediabilmente in modo da non rovinare dei pezzi di storia.A Bologna vorrei acquistare una noce di cocco con i cinghiaggi bicolore e bicchierino affusolato,a meno che non trovo una qualsiasi con i cinghiaggi in canapa verdi,o magari le prendo tutte e due,chissà*.....

Pagina 52 di 641 PrimaPrima ... 242505152535462102152552 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato