Grazie weber per la risposta di questo e anche del wuttemberg. Secondo te che valore hanno? Io non me ne intendo
Grazie ciao
Grazie weber per la risposta di questo e anche del wuttemberg. Secondo te che valore hanno? Io non me ne intendo
Grazie ciao
Ciao blustar 73 per i prezzi è sempre difficile dipende sempre da chi li comperi possono variare enormemente puoi trovarli dai 200, 00 e ti possono chiedere anche 800,00 dipende sempre da chi vende e chi compera ciao saluti e buona giornata
Speriamo siano foto migliori![]()
Dalle foto che hai mandato direi che per il wurttemberg d' artiglieria in feltro non ci sono problemi bello ciao forse le coccarde sarebbero da guardare ma quelle solo un esame diretto può darti l' originalità comunque quelle che ho visto originali sono veramente poche
Allegato 176571Allegato 176574
Dalla collezione appena ereditata, un primo pickelhaube, mi sapete dare qualche informazione e una valutazione
grazie
Gran bel pezzo gollum, complimenti, da regolamento non si danno valutazioni monetarie.
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
da quel poco che si riesce a vedere il fregio è stato sostituito il soggolo rimontato su una striscia di pelle non sua e le stelline che fermano il piatto della palla sono state sostituite il solito riassemblaggio di molti pickelhauben
Comunque è un copricapo con chiodo 'a palla' da Uff.le Artiglieria prussiana.PaoloM
grazie per le tutte le informazioni. a che periodo risale più' o meno?
![]() |
![]()
|
![]()
|