Mi dovreste vedere,son qua che rido come un'idiota.......grandi,tutti![]
Poi ste faccine mi fanno impazzire[ad]
Mi dovreste vedere,son qua che rido come un'idiota.......grandi,tutti![]
Poi ste faccine mi fanno impazzire[ad]
Originariamente Scritto da MULON
Ne sono sicuro Mulon! soprattutto questa...[:87] che non è altro che la conseguenza di questa...[:76]
[:261][:261][:261]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Anch'io Brutus filii tui (speriamo che si scrive così)[self]Originariamente Scritto da MULON
luciano
Molto belle le icone... bisogna trovarne una che calzi a pennello per il Noto Personaggio
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Scherzi a parte,le faccine a seguito dei messaggi sono un qualcosa di esilerante all'ennesima potenza.....
No Luciano,nemmeno se ti ci metti d'impegno non ti riuscirebbe...[Originariamente Scritto da cocis49
]
Non è una faccina,ma le batte tutte:Originariamente Scritto da Viper 4
Immagine:
54,34*KB
Ancora con questo losco individuo.. no no.. ci vuole qualcosa con i pc
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Sarà* anche losco,ma fa morir dal ridere......
Secondo me questa è inequivocabilmente la sua: [:35]
Che ne dite?
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|