[quote=Mulòn]Nulla di tale, tranquillo....ma tempo al tempo, godiamoci questa tua chicca prima, come è giusto che siaOriginariamente Scritto da Friz84
[/quote:5jix38dn]
ummm.....![]()
![]()
[quote=Mulòn]Nulla di tale, tranquillo....ma tempo al tempo, godiamoci questa tua chicca prima, come è giusto che siaOriginariamente Scritto da Friz84
[/quote:5jix38dn]
ummm.....![]()
![]()
una gran bella borraccia, complimenti per l'acchiappo, mi piacciono smaltate in verde![]()
Bella borraccia Mattia ed in ottime condizioni![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
grazieOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
in effetti ne avevo altre in collezione colorate verdi, però questa mi ha colpito per il bel colore e sopratutto per il tappo anchesso verde che ancora non avevo...![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Pietro son veramente contento di questa.... e..... di tutte le altre..Originariamente Scritto da unorosso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella borraccia, effettivamente smaltate verdi ne girano meno delle rosse, ma con il tappo in ferro verde ancora meno, hai fatto veramente un bell'acquisto![]()
Ciao
Roberto
Ecco qua la borraccia di cui parlavo....nulla di tale, semplice semplice, modello da litro con rinforzo del tipo da GBJ.
Le condizioni sono ottime ed è tutta consona, penso sia nata così.
L'ho presa per due motivi principalmente, ossia per il fatto che questa tipolgia mi manca riconducibile all'anno 43 e, soprattutto, perchè è l'ennesima che trovo con i medesimi simboli sulla bachelite.....per cui penso sia nata così. Altra cosa curiosa, che in queste foto non si vede, il bicchiere reca un numero 1 nella parte superiore ma esternamente e non internamente come ho sempre visto.
Insomma, arrivata a sorpresa, mi ha dato più di qualche gioia:
[attachment=3:ht79vfi7]MERC 007.jpg[/attachment:ht79vfi7]
[attachment=2:ht79vfi7]MERC 008.jpg[/attachment:ht79vfi7]
[attachment=1:ht79vfi7]MERC 009.jpg[/attachment:ht79vfi7]
[attachment=0:ht79vfi7]MERC 010.jpg[/attachment:ht79vfi7]
semplice. semplice ma sempre affascinante e bellapoi, mi piacciono i cinturini così
![]()
Grazie Pino![]()
Semplice e ruspante, che chiedere di più![]()
Ciao
Roberto
Grazie Roberto![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|