Nulla? Nessuno che tira ad indovinare quali sono sti dettagli?![]()
Nulla? Nessuno che tira ad indovinare quali sono sti dettagli?![]()
Ho preso ancora una gavetta.
Si tratta di questo bel pezzo che secondo me non è mai stato utilizzato. Secondo me si tratta di un ottimo fondo di magazzino arrivato ai giorni nostri in queste condizioni, praticamente perfetto ma un po' puntinato a causa dell'incuria di chi lo aveva prima..
Monomatricola ESB39, la trovo molto bella anche per il colore particolarmente intenso....dal vivo rende meglio:
[attachment=3:3tioe7bd]ESB 001.jpg[/attachment:3tioe7bd]
[attachment=2:3tioe7bd]ESB 002.jpg[/attachment:3tioe7bd]
[attachment=1:3tioe7bd]ESB 003.jpg[/attachment:3tioe7bd]
[attachment=0:3tioe7bd]ESB 004.jpg[/attachment:3tioe7bd]
Tuttavia la vera sorpresa è stata un'altra......infatti ho preso la gavetta su ebay ad un prezzo davvero concorrenziale (si fanno molti buoni affari su ebay...), ed insieme alla gavetta mi è arrivata anche una cinghia d'affardellamento che, spero, risulti marcata 31.....sarebbe veramente una cosa eccezionale![]()
Chiaramente la cinghia la vado a postare nell'apposita sezione![]()
Come ti ho già* detto, molto bella.... una bella gavetta e soprattutto sana.![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Pie
![]()
Perfetta![]()
Ciao
Roberto
La vedessi dal vivo.....ha un colore davvero fenomenale, bello pieno, non so come rendere l'idea di questa cosa ma credetemi sulla parolaOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()
QuotoOriginariamente Scritto da Pie
![]()
luciano
Bella; verrebbe quasi voglia di portartela via ...![]()
Plinio
E bon dai, visto che questa non ha suscitato nessun interesse vado a far qualche foto all'ultima entrata in famiglia, la 61esima....![]()
61°??
![]()
[attachment=0:1mwuzryn]svenuto.gif[/attachment:1mwuzryn]
Bella anche questa![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|