Bella,ma tanto tanto.Poi,come mi hai fatto notare,il dettaglio del tricolore storto è davvero incredibile![]()
Bella,ma tanto tanto.Poi,come mi hai fatto notare,il dettaglio del tricolore storto è davvero incredibile![]()
Ciao Andrea devo ammettere che hai un comodino diverso dagli usuali, in un primo momento quel piccolo elmetto lo avevo scambiato per una sveglia.
Davvero simpatico quell'angolino.
Quell'orsetto mi ricorda quelli di una volta e credo che lo sia.
A me nelle alzate notturne quel manichino darebbe dei problemi![]()
Bella la foto suppongo che al momento che deciderai di metterla nell'album avrai di che attaccarla![]()
![]()
luciano
Bella la foto suppongo che al momento che deciderai di metterla nell'album avrai di che attaccarla
![]()
![]()
![]()
Beh, ma hai anche la Guardia Personale che ti sorveglia a letto, e Sottufficiale pure? non pensavo fossi così importante Herr X, potevi farlo in versione Picchetto d'Onore in elmetto e con tanto di K98 sul "Presentier das Ghewher"![]()
Ma la tua Signora non dice niente di questo "terzo incomodo" in camera da letto?![]()
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
Qualche delucidazione..
l'elmetto in miniatura che sta sul comodino altro non è che un fermacarte da ufficio (d'epoca) con tanto di decals, ne esistevano versioni differenti anche tinte in feldgrau.
La mia signora approva totalmente la mia passione al punto che ha insistito per circa quattro anni convincendomi a trasferire la collezione (contenuta per fortuna), nella nuova casa. Il risultato della trattativa è il busto al mio fianco che veglia sui nostri sonni e la vetrina con le cose che conoscete già*; son riuscito a risparmiare il manichino completo!
Hai visto bene Luciano, lei colleziona orsi di peluches e possibilmente di una volta.
Fritz, non mi sento così importante! Il mio unico sottufficiale è stato presente nelle camere dove dormivo ormai da più di quindici anni e ci ho fatto l'abitudine..
Gianca, a volte le decals non andavano su proprio perfette e ogni tanto potevano esserci anche delle piccole bolle d'aria che provocavano screpolature.
Infanterie Königin aller Waffen
Grazie delle risposte
Ho visto male sveglia-fermacarte che non poteva quest'ultimo che essere d'epoca, almeno ho visto giusto l'orsetto, avendo all'incirca gli anni miei
![]()
Ancora complimenti anche alla tua Signora che approva totalmente la tua passione, la mia non così tanto ma almeno non mi osteggia.
![]()
luciano
Vado brevemente in OT ma non riuscivo a resistere..![]()
Andrea prima di tutto complimenti per la spiegazione e per la "camera da letto".. ma ti sei dimenticato di far vedere l'esterno della tua casa.. allego fotografia.. (fine OT)[attachment=0:ac3uthac]5.jpg[/attachment:ac3uthac]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Eccezionale Gigi![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Questa è l'unica foto che ha Luca regalatagli da un signore quest'estate in montagna al solito posto.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|