E' già* tra i preferiti[]
E' già* tra i preferiti[]
Belle foto, molto interessante il link. [ciao2]
Grazie per il link Joker! Bellissime immagini! I ponti e le gallerie sono i posti in cui è più facile trovare dei fasci ancora intatti, soprattutto in Sicilia a quanto vedo. [:264]
Molto bello quello in rilievo e i tre fasci nella stazione si segesta
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
Infatti Mulon! non credo di essermi sbagliato, non ha fasci o scritte perchè probabilmente sono state rimosse, ma il tipo di architettura è quella, ne sono convinto[Originariamente Scritto da MULON
]
Belle integrazioni da_margy, stai facendo un buon lavoro!
Molto interessante il link Joker!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Belle integrazioni e grazie per il link..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie silent! L'edificio che hai fotografato tu è anche secondo me di stile littorio.
Io prima di trovare questo forum non ci facevo caso, ma ora a Genova riesco a riconoscere in molti posti lo zampino del vecchio regime... [vedo]
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Grazie per il link JoKeR23, da buon ferroviere non ho potuto che apprezzare tutte immagini riportate[ciao2]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
E' vero da_margy, dopo un po ci fai l'occhio e diventa una malattia! ti dirò che quando vado in giro e attraverso un qualche paese o città* mi guardo sempre intorno come un camaleonte per cercare sempre un qualcosa di famigliare....[:63][:246][:264]Originariamente Scritto da da_margy
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
mi guardo sempre intorno come un camaleonte
Non sei l'unico....
Quoto! [Originariamente Scritto da MULON
]
![]() |
![]()
|
![]()
|