Vista a Bologna, Giancarlo hai fatto un ottimo acquisto che andrà* ad arrichire la tua collezione di borracce![]()
![]()
Vista a Bologna, Giancarlo hai fatto un ottimo acquisto che andrà* ad arrichire la tua collezione di borracce![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Senza dubbio un bell' esemplare di borraccia da un Lt destinata ai GBJ.![]()
![]()
Mi piace molto !
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Danke a tutti![]()
Sai che di ilitaria krukka non ne capisco nulla,ma conosco molto bene la soddisfazione nall'acquisire un pezzo da tempo desiderato.
Complimenti davvero.....sei cresciuto, in campo collezionistico, in maniera esponenziale e soprattutto intelligente!![]()
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Grazie Daniele.
Ora però si fa sempre più dura.....e, chiaramente parlando di borracce, i pezzi che cerco sono veramente di difficile reperibilità*.
Ma è questo il bello.....e quando si trovano la soddisfazione è davvero esponenziale![]()
L'ho avuta tra le mani e devo dire che emana un certo fascino, gli ho anche tolto un pelucco non d'ordinanza.
Adesso però, per colpa di quegli automatici intoccabili, avrai sempre il dubbio di come sia sotto il vestito.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Hehe caro Andrea...errato![]()
L'ho ben che aperta, ma sotto non c'è niente di niente.
Da errori passati ho tratto giovamento, per cui è bastato fare un po' d'attenzione ed i bottoni si son aperti come niente.
E quando l'hai "deturpata" del pelucchio senza che me ne accorgessi?![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
Orrore, Sacrilegio, Profanazione.
quel pelucco secondo me non era un crine di cavallo, ma un capello biondo di un giovin teutonico soldato.
Ciao
Roberto
![]() |
![]()
|
![]()
|