Penso anch'io che sia un 34![]()
Penso anch'io che sia un 34![]()
Per carità*, non parliamo di ignoranza! Sono dettagli che se uno approfondisce li conosce altrimenti è legittimo chiedere, in fondo il forum serve a tutti per crescere!Originariamente Scritto da EnzoLuca
![]()
Non per forza la foto deve recare la data relativa al periodo di costruzione degli attributi che persenta, ricordiamoci che in qualche caso possono esserci giacche prodotte più tardi ma che utilizzano mostreggiature ancora precoci..
Infanterie Königin aller Waffen
Riguardo la foto postata da Matteo............![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi se volete che continui a respirare, basta con le foto GD e le palette fisse!!!!!![]()
![]()
Ritratto splendido, come soggetto e naturalmente per i monogrammi che compaiono sulle spalline! Complimenti!![]()
...per un errore del genere, meriti l'impiccagione appeso per gli attributi!!Originariamente Scritto da MULON
![]()
![]()
ciao Andrea stavo aspettando il tuo commento, sia sulla foto che sull'errore di Mulon![]()
sono contento ti piaccia! A dire il vero della GD ne avrei ancora un paio, ma non così belle
Ragazzi,mi si è annebbiata la vista....chiedo venia![]()
![]()
![]()
Dai Matteo,continua che questew foto sono eccezionali![]()
...beh, allora non sono l'unico ad invecchiare!Originariamente Scritto da MULON
![]()
Bella anche la figura intera, di nuovo complimenti!![]()
Matteo,riesci a postare un ingrandimento della fascetta da braccio?Per apprezzarla meglio ovviamente![]()
Farò il possibile. Prima Devo trovare dove ho messo la foto però!
Non ti credo......certo che se non sai dove metterla ho io un posto sicuroOriginariamente Scritto da BKG
![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|