Grazie amici,dopo le tre che ho già* prenotato a Ferrara faccio la conta.....[]
Grazie amici,dopo le tre che ho già* prenotato a Ferrara faccio la conta.....[]
SORPRESONA
Stavo butando via le scatole degli ultimi arrivi quando,non so xchè,ho cominciato a svuotarle di tutto il loro cartaceo interno e,non ci crederete,dentro c'erano questo paio di occhiali usa e getta che mi ha regalato il venditore,con tanto di dedica scritta di ringraziamenti per l'acquisto....che bello,fa piacere sapere che c'è gente così nel mondo.
Immagine:
147,87*KB
[II][II]Cavolo sarebbe stato davvero un peccato.Originariamente Scritto da MULON
gentile il tizio []
luciano
Si Luciano,davvero gentile,anche se il valore economico dell'oggetto è irrisorio,il valore morale è immenso,almeno per me.[]
Bella borraccia e nobile il gesto del venditore,complimenti ad entrambi.[]
Ciao,Alan.
Bella borraccia
Se 'na figada disumana,altrochè......[]certo che anche le tue meriterebbero di essere viste però,quando le posti?
Sono contento Mulon, stai arricchendo la tua raccolta di piccoli gioielli.
Anche se prodotta nel midwar la borraccia si presenta "ricca" e curata, e perchè nasconderlo, dopo un paio di decine d'anni mi emoziono ancora davanti ad una bella borraccia! [:I]
Gli Augenschutzer 42 ancora facilmente ereperibili, restano pur sempre affascinanti completi della loro bustina; accessorio immancabile data la loro praticità*! []
Infanterie Königin aller Waffen
Gli Augenschutzer 42
Buonanotte...che è sta roba?Urge spiegazione[innocent]
Grazie per i complimenti[]
Occhialini in cellulosa usa e getta distribuiti a partire dal 1942, cosa fai mi sfotti?? []
Infanterie Königin aller Waffen
cosa fai mi sfotti?
Magari,non sapevo si chiamassero così.....[:I][:I][:I]
![]() |
![]()
|
![]()
|