Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: [CENSIMENTO] Fortini...abbandonati...!

Utente registrato

Re: Fortini...abbandonati...!

Questo tobruk si trova tra Porto Garibaldi e lido degli scacchi e fa parte di un gruppo di altri 3 tobruk dove purtroppo causa scarpe da tennis, pioggia e terreno fangoso non sono riuscito ad avvicinarmi.Saluti.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

...ciofatax
    Sul fatto se "blindare" un bunker sia un male o no, ho maturato negli anni esperienze che mi lasciano perplesso...sono dell'idea che dove si "fatica" ad arrivare, si può anche lasciare visita libera, ma di fianco a strade o vicino a scuole beh no...andrebbero chiusi eccome, specificando - in situ - chi detiene le chiavi per una visita ad opera di turisti e appassionati
    Sono pienamente d'accordo con te!
    A riprova posto due fotografie che descrivono perfettamente quanto da te affermato.
    La prima è stata scattata in un'Opera in Alto Adige raggiungibile in automobile mentre la seconda è stata scattata in Valle Stura(CN) ed è raggiungibile solo a piedi dopo circa un'ora di faticosa salita nel bosco.
    Notare la differenza.
    Gianfranco

Gianfranco

Utente registrato

.....perchè, come disse Mauro Corona (un grande: it.wikipedia.org/wiki/Mauro_Corona) in una trasmissione tv, come sali di quota meno cretini hai la possibilità di incontrare....

Ho inserito Wikipedia per evitare che si confondesse con quell'altro corona. Oh, pardon, l'ho scritto minuscolo....

Utente registrato

Re: [CENSIMENTO] Fortini...abbandonati...!

Sito nuovo con foto mappe e storia dei bunker di Mesola. Saluti a tutti.
    http://www.bunkermesola.it/

Utente registrato L'avatar di CHri

Re: [CENSIMENTO] Fortini...abbandonati...!

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    ...ciofatax
    Sul fatto se "blindare" un bunker sia un male o no, ho maturato negli anni esperienze che mi lasciano perplesso...sono dell'idea che dove si "fatica" ad arrivare, si può anche lasciare visita libera, ma di fianco a strade o vicino a scuole beh no...andrebbero chiusi eccome, specificando - in situ - chi detiene le chiavi per una visita ad opera di turisti e appassionati
    Sono pienamente d'accordo con te!
    A riprova posto due fotografie che descrivono perfettamente quanto da te affermato.
    La prima è stata scattata in un'Opera in Alto Adige raggiungibile in automobile mentre la seconda è stata scattata in Valle Stura(CN) ed è raggiungibile solo a piedi dopo circa un'ora di faticosa salita nel bosco.
    Notare la differenza.
    Gianfranco
    Ciao a tutti,anch'io sono pienamente d'accordo con ciofatax!!! Bello il forte fotografato da Gianfranco! Bellissima la scalinata!!! A me capita di andare a visitare fortini e devo dire che quelli che si trovano in campagna e sono difficili da raggiungere sono sempre puliti e ben tenuti,mentrte quelli in città e soprattutto vicino alle scuole, sono in totale degrado! Capita spesso che associazioni di volontari gli ripuliscano ma dopo pochissimo tempo i soliti ignoranti annoiati gli fanno ritornare come prima!!! Andrebberò presi a calci nel .......!! Posto alcune foto di un fortino ubicato in città vicino ad una scuola!! Purtroppo all'interno non ho scattato molte foto perchè faceva veramente schifo entrarci!!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato