complimenti mulon hai una collezione davvero fantastica... e disposta davvero bene
mi piace molto la vetrina dove tieni le tue amate borracce ma cosa c'e' scritto sopra?
![]()
complimenti mulon hai una collezione davvero fantastica... e disposta davvero bene
mi piace molto la vetrina dove tieni le tue amate borracce ma cosa c'e' scritto sopra?
![]()
Direi che le borracce sono la tua passione![]()
Complimenti per l'esposizione e per gli oggetti![]()
Ringrazio nuovamente tutti sentitamente![]()
@Pino:le scarpine sono le mie che indossavo il giorno del Battesimo![]()
Bellissima Giancarlo, è uno spettacolo!![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
bravissimo GianCarlo una esposizione da vero amatore............la passione quando si accompagna alla cura e conservazione degli oggetti, come in questo caso, diventa altamente gratificante sia per chi la crea e sia per che chi la ammira!!!
i miei più sinceri complimenti. Chissà se un giorno riuscirò a venirti a trovare per poter ammirare questa meraviglia.
Ciao da Pietro.
Pietro
E' già* stato detto tutto; cura, precisione e la bellezza intrinseca di quanto esposto rendono questa collezione invidiabile
Mattia
"Ogni contrada è patria del ribelle
Ogni donna a lui dona un sospir
Nella notte ci guidano le stelle
fort'è il cuore e'l braccio nel colpir"
Ringrazio ancora tutti per le belle parole![]()
La mia porta è sempre aperta per gli amici di WW forum, "bireta e pizin" assicurati![]()
good collection complimenti mulon
Facendoti i complimenti per tutto questo ben di dio che sei riuscito a far tuo in questi "soli 6 anni" di collezione, volevo chiederti come sei riuscito a ricreare la scritta Die feldflasche m31 etcpresente sulla sommità* della vetrina![]()
semplicemente meravigliosa...stile da museo!Fatica premiata,vero????![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|