Poco filologica per usare un eufemismo....Originariamente Scritto da Peo
Comunque è normale che sia così, non gli avrebbero mai certificato un modello anche solo lontanamente aderente al progetto reale della Fokker.
Oltre al fatto che non dimentichiamo che il Fokker Dr.I aveva gravi problemi aerodinamici e strutturali, lo stesso Von Richtofen ne contestava la pericolosità*, e lo usò pochissimo al contrario di quanto si crede. L'aereo che più ha usato in operazione fu l'Albatros.
Elettronica avanzata : no non ha comandi flybywire, ma ha tutto il necessario per volare in sicurezza oggi, da una moderna radio ad un GPS ecc, a dei controlli computerizzati per il consumo del carburante ecc....

Rispondi citando









