Ciao ragazzi!!
Rieccomi tra voi e gia con un nuovo quesito!!
come si smonta la tacca di mira del K98???
Immagine:
20,76 KB
Immagine:
29,4 KB
Grazie in anticipo e ciao a tutti[]
Ciao ragazzi!!
Rieccomi tra voi e gia con un nuovo quesito!!
come si smonta la tacca di mira del K98???
Immagine:
20,76 KB
Immagine:
29,4 KB
Grazie in anticipo e ciao a tutti[]
ciao! perdona il mio gergo poco tecnico... :-)
togli la vite, sfili lateralmente "l'unghietta" liberata. premi verso il basso e sfili sempre premendo verso il basso e indietro la tacca di mira.
praticamente il perno su cui gira è attaccato alla tacca di mira. entra ed esce dalla sede attraverso un percorso a 1/4 di cerchio (sempre) scavato nella sede. per "liberarlo" devi togliere la linguetta che lo fa scattare nelle "tre" posizioni (orizzontale, verticale, ribaltato).
si capisce poco eh? [II]
ciao a tutti!
Immagine:
52,29*KB
OHH PARERE PERSONALE EEH
Scuasa per il ritardo ma alla fine ci sono riuscito!!
lo smontaggio è avvenuto con successo[^] e fortunatamente anche il rimontaggio!!![8D]
Ti ringrazio tanto per l'aiuto!!!
figurati! se non ci aiutiamo tra di noi... []
il k98 è una parte irrinunciabile in qualunque collezione WWII, la mia compresa.
CIAO
OHH PARERE PERSONALE EEH
Salve a tutti
In previsione della fiera "militalia" vorrei chiedere al popolo forummistico quando può venire a costare una calciatura completa, in buono stato, di un K98???
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e porgo i piu cordiali saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
ciao,come al solito dipende da chi si acquista , comunque penso dalle 200 alle 250 €.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Più o meno i prezzi sono quelli che ha detto Barbudos.Se ne trovano anche a meno,così come se ne trovano quasi a 400€.
EEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!![II][II][II]
200/250 marchi???
ammazza, e io che pensavo di cavarmela, alla peggio con 100;
Mamma mia che prezzi, stò diventando povero per queste cose.
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
...prova a chiedere a TFC ne hanno di riprodotti, il prezzo credo sia più accessibile, Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Vedremo cosa ci riserva il destino allora...
per ora al sottoscritto interessa trovare una buona calciatura, con tutta la descrizione sopracitata, e una "linguetta" per la cinghia da trasporto, se capite cosa intendo.
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
![]() |
![]()
|
![]()
|