una buona serata a tutti.
milit73ubblico?
una buona serata a tutti.
milit73ubblico?
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
La fiera a me è piaciuta tantissimo. L'organizzazione come sempre è stata perfetta sotto ogni punto di vista. Pezzi interessanti (qualcosa ho portato a casa!) e poi cosa dire del punto di ristorazione? Il profumo che si sentiva metteva l'acquolina in bocca! Ma che spettacolo sono le crescentine? Squisite!
Anche a me la fiera è piaciuta molto, confermo quanto dice Alex ""organizzazione come sempre, è stata perfetta "", un grazie particolare alla Carla, sempre disponibile![]()
Viaggio in ottima compagnia, ottimo anche l'incontro con i forumisti.
A parte il caldo micidiale, sono contento di aver partecipato a questa importante Fiera.
Prendo l'occasione, per salutare quanti al momento di andar via, non ho potuto salutare di persona![]()
luciano
ciao Ragazzi ,![]()
son tornato ora un po' massacrato dalle tre giornate afose .. purtroppo il tempo si sa' non è mai come lo vorremmo ..
felicissimo pero' di aver incrociato i tanti amici ... e soprattutto i colleghi ,
diciamo che questa prima prova subito dopo le ferie va vista positivamente![]()
e quindi un grazie va dato alla sig.ra Carla e Stefania per l'amichevole organizzazione della kermes bolognese ..![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Hei, non mi date per disperso ci sono sempre!
Domani scriverò un vero post, con la mente sveglia perché questa manifestazione merita tempo e lucidità* per essere debitamente descritta.
Sono comunque contentissimo del tempo trascorso in questa occasione bolognese!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
mi associo sempre bello rivedere sia gli amici di vecchia data che i nuovi arrivati , la fiera ben messa e sempre con pezzi
che fanno appetito ma la fame passa quando senti il prezzo , ma noi sappiamo da vecchia data che la militaria è come una droga , o smetti ma poi ti rimane nel sangue e ti penti ...oppure aspetti l'occasione giusta per fare una piccola pazzia io aspetto ciao
Bellissima giornata, tanta merce anche se i prezzi non sempre erano proprio "popolari", ma soprattutto il grandissimo piacere di conoscere di persona tanti soci del forum.![]()
Peccato per il caldo micidiale e per gli 865 km tra andata e ritorno (ho passato la Domenica in stato semi-vegetativo![]()
).
Ma va bene così e il bilancio della giornata è estremamente positivo.![]()
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Gran bella edizione di Militaria alla Torre!Ho visto poco di essa infatti sono stato quasi sempre allo stand WW.E' la prima volta che mi capita.Comunque ho rivisto con piacere
vecchi amici e ne ho conosciuto di nuovi.Caldo africano da coccolone.Per quel poco che
ho visto, i prezzi mi sono sembrati abbastanza stabili rispetto a primavera, ma la carenza di grana in generale era palpabile nell'aria...Speriamo bene. Alla prossima.PaoloM
Ringrazio gli amici per i reportage ed i commenti che ho letto con molto interesse, non potendo essere presente in alcuna vece.
Ma se il mercato non tira, non si diceva che la differenza la faceva la qualita'?
Non credo che la Cina produca buone riproduzioni e credo che i pezzi non Austro-tedeschi, siano oggetto di ostracismo dagli Austro-tedeschi.
Se il mercato Italiano non tira e lo e' da un po',
perche' i prezzi non calano?
In attesa di un migliore spread? Non credo,
Ch
Vedi Ch, la cosa anomala, se vogliamo chiamarla cosi', e' che di materiale buono eOriginariamente Scritto da churchill
buonissimo ce n'è a josa se uno sa cercare, osservare e valutare.E non e' solo un fatto italiano.Ho la possibilita' di girare mezzo mondo e ti garantisco che e' la stessa storia per tutti:in linea di massima manca il denaro da spendere.Certo, se calassero i prezzi, qualche sfizio uno se lo potrebbe togliere,ma i 'paperon de paperoni' col $$ facile sono pochi.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|