Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 286

Discussione: Piastrini usa ww2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato L'avatar di CHri
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,499

    Re: Braccialeto Id di un'infermiera .... [ANC]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90
    Ragazzi eccomi con altre preziose foto, che emozione ...

    Sua nipote Joann in quest'altra email mi ha riferito che Agnes era un "primo tenente" dell 'esercito come si vede dalla foto e che ha prestato servio nell ' 8th Air Force.

    Vi posto alcune foto .

    Ragazzi mi trovo in una indecisione pazzesca, mi sento "in dovere" di restituire questo braccialetto ai chi come Joann mi ha permesso di capire che tiene molto alla storia della sua famiglia. Ora rifletto bene e vedrò cosa fare.
    Ciao, beh sé lei ti ha fatto capire che gli piacerebbe riavere il braccialetto, sarebbe un bel gesto farglielo riavere, ma altrimenti tienitelo! Anche tu ci tieni, basta vedere come ti sei dato da fare per avere informazioni su questo oggetto! Io sono affezionato alle mie dog tags come sé fossero state appartenute ad un mio parente!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493

    Re: Braccialeto Id di un'infermiera .... [ANC]

    Citazione Originariamente Scritto da CHri
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90
    Ragazzi eccomi con altre preziose foto, che emozione ...

    Sua nipote Joann in quest'altra email mi ha riferito che Agnes era un "primo tenente" dell 'esercito come si vede dalla foto e che ha prestato servio nell ' 8th Air Force.

    Vi posto alcune foto .

    Ragazzi mi trovo in una indecisione pazzesca, mi sento "in dovere" di restituire questo braccialetto ai chi come Joann mi ha permesso di capire che tiene molto alla storia della sua famiglia. Ora rifletto bene e vedrò cosa fare.
    Ciao, beh sé lei ti ha fatto capire che gli piacerebbe riavere il braccialetto, sarebbe un bel gesto farglielo riavere, ma altrimenti tienitelo! Anche tu ci tieni, basta vedere come ti sei dato da fare per avere informazioni su questo oggetto! Io sono affezionato alle mie dog tags come sé fossero state appartenute ad un mio parente!
    Eh, infatti chri il punto è che mi ci sono affezionato pure io, presto ho un altra foto interessante

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di francesco-5th
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    591

    Re: Braccialeto Id di un'infermiera .... [ANC]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90
    Ragazzi eccomi con altre preziose foto, che emozione ...

    Sua nipote Joann in quest'altra email mi ha riferito che Agnes era un "primo tenente" dell 'esercito come si vede dalla foto e che ha prestato servio nell ' 8th Air Force.

    Vi posto alcune foto .

    Ragazzi mi trovo in una indecisione pazzesca, mi sento "in dovere" di restituire questo braccialetto ai chi come Joann mi ha permesso di capire che tiene molto alla storia della sua famiglia. Ora rifletto bene e vedrò cosa fare.

    E' un bel dilemma: il gesto sarebbe esemplare e da vero Signore, tale da anteporre il valore affettivo al valore veniale dell'oggetto.......La decisione deve essere tua e solo tua....per quanto mi riguarda io sarei orgoglioso di me stesso per un gesto del genere.
    Ford GPW - DoD June 1943

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di CHri
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,499

    Re: Braccialeto Id di un'infermiera .... [ANC]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90
    Citazione Originariamente Scritto da CHri
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90
    Ragazzi eccomi con altre preziose foto, che emozione ...

    Sua nipote Joann in quest'altra email mi ha riferito che Agnes era un "primo tenente" dell 'esercito come si vede dalla foto e che ha prestato servio nell ' 8th Air Force.

    Vi posto alcune foto .

    Ragazzi mi trovo in una indecisione pazzesca, mi sento "in dovere" di restituire questo braccialetto ai chi come Joann mi ha permesso di capire che tiene molto alla storia della sua famiglia. Ora rifletto bene e vedrò cosa fare.
    Ciao, beh sé lei ti ha fatto capire che gli piacerebbe riavere il braccialetto, sarebbe un bel gesto farglielo riavere, ma altrimenti tienitelo! Anche tu ci tieni, basta vedere come ti sei dato da fare per avere informazioni su questo oggetto! Io sono affezionato alle mie dog tags come sé fossero state appartenute ad un mio parente!
    Eh, infatti chri il punto è che mi ci sono affezionato pure io, presto ho un altra foto interessante
    Appunto e siccome ti ci sei affezionato tienitelo! Comunque il bracialetto è in buone mani! Sé dovessi restituire tutti i tuoi oggetti ai parenti dei proprietari non ti rimarrebbe niente!

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Nitro90
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    4,493

    Re: Braccialeto Id di un'infermiera .... [ANC]

    Citazione Originariamente Scritto da CHri
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90
    Citazione Originariamente Scritto da CHri
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90
    Ragazzi eccomi con altre preziose foto, che emozione ...

    Sua nipote Joann in quest'altra email mi ha riferito che Agnes era un "primo tenente" dell 'esercito come si vede dalla foto e che ha prestato servio nell ' 8th Air Force.

    Vi posto alcune foto .

    Ragazzi mi trovo in una indecisione pazzesca, mi sento "in dovere" di restituire questo braccialetto ai chi come Joann mi ha permesso di capire che tiene molto alla storia della sua famiglia. Ora rifletto bene e vedrò cosa fare.
    Ciao, beh sé lei ti ha fatto capire che gli piacerebbe riavere il braccialetto, sarebbe un bel gesto farglielo riavere, ma altrimenti tienitelo! Anche tu ci tieni, basta vedere come ti sei dato da fare per avere informazioni su questo oggetto! Io sono affezionato alle mie dog tags come sé fossero state appartenute ad un mio parente!
    Eh, infatti chri il punto è che mi ci sono affezionato pure io, presto ho un altra foto interessante
    Appunto e siccome ti ci sei affezionato tienitelo! Comunque il bracialetto è in buone mani! Sé dovessi restituire tutti i tuoi oggetti ai parenti dei proprietari non ti rimarrebbe niente!

    ehehhe vero anche questo CHri, allego l'ultima foto che la gentilissima JoAnn mi ha mandato e con questa ho finito.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  6. #6
    Utente registrato L'avatar di CHri
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,499

    Re: Braccialeto Id di un'infermiera .... [ANC]

    Fantastico! Adesso fossi in te non mi metterei più problemi! A lei le dog tags della zia e a te il bracialetto! Comunque ricordi della zia ne ha! Tra fotografie e piastrine è a posto! Anzi credo che gli faccia anche piacere sapere che oltre oceano ci sia una persona che conservi scrupolasomante un oggetto appartenuto ad una zia particolare! O ti ha chiesto esplicitamente di poterlo avere???

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di CHri
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,499

    Re: Braccialeto Id di un'infermiera .... [ANC]

    Io ho trovato molte notizie sul soldato a cui appartenevano una coppia di dog tags che ho in collezione, però mi piacerebbe sapere in quali fronti si trovò durante la seconda guerra mondiale e magarì avere anche una sua foto! Un po' come sei riuscito a fare tu! Su ancestry ho visto che ci sono notizie sul proprietario delle mie dog tags! Mi sapresti dire come hai fatto a trovare la nipote dell' infermiera??? L'unico problema è che purtroppo io non parlo l'inglese!

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di francesco-5th
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    591

    Re: Braccialeto Id di un'infermiera .... [ANC]

    Citazione Originariamente Scritto da CHri
    Io ho trovato molte notizie sul soldato a cui appartenevano una coppia di dog tags che ho in collezione, però mi piacerebbe sapere in quali fronti si trovò durante la seconda guerra mondiale e magarì avere anche una sua foto! Un po' come sei riuscito a fare tu! Su ancestry ho visto che ci sono notizie sul proprietario delle mie dog tags! Mi sapresti dire come hai fatto a trovare la nipote dell' infermiera??? L'unico problema è che purtroppo io non parlo l'inglese!
    Se m i indichi i dati....vedo se riesco a trovare qualcosa.....ci vuole anche fortuna
    Ford GPW - DoD June 1943

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di CHri
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,499

    Re: Braccialeto Id di un'infermiera .... [ANC]

    Citazione Originariamente Scritto da francesco-5th
    Citazione Originariamente Scritto da CHri
    Io ho trovato molte notizie sul soldato a cui appartenevano una coppia di dog tags che ho in collezione, però mi piacerebbe sapere in quali fronti si trovò durante la seconda guerra mondiale e magarì avere anche una sua foto! Un po' come sei riuscito a fare tu! Su ancestry ho visto che ci sono notizie sul proprietario delle mie dog tags! Mi sapresti dire come hai fatto a trovare la nipote dell' infermiera??? L'unico problema è che purtroppo io non parlo l'inglese!
    Se m i indichi i dati....vedo se riesco a trovare qualcosa.....ci vuole anche fortuna
    Ciao, ecco i dati!! Ti ringrazio per l'aiuto! Io sul web ho trovato parecchio, purtroppo però non sono riuscito a trovare nessun record militare!

    M. A. NIEDZWIECKI
    31050256 T42 43 0
    E.L. NIEDZWIECKI
    60 WALNUT ST.
    NORTHAMPTON,MASS C

  10. #10
    Utente registrato L'avatar di francesco-5th
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    591
    Citazione Originariamente Scritto da CHri Visualizza Messaggio
    Ciao, ecco i dati!! Ti ringrazio per l'aiuto! Io sul web ho trovato parecchio, purtroppo però non sono riuscito a trovare nessun record militare!

    M. A. NIEDZWIECKI
    31050256 T42 43 0
    E.L. NIEDZWIECKI
    60 WALNUT ST.
    NORTHAMPTON,MASS C
    Ci sono molte notizie ma per il momento nessun dato sul suo servizio militare.....
    Ford GPW - DoD June 1943

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato