Complimenti, sono tutte bellissime![]()
Complimenti, sono tutte bellissime![]()
Grazie a tutti e 2!!
Ciao da Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Davvero spettacolari! Complimenti a tutti!
Vi allego il link a un sito in cui è sono presenti un sacco di cartoline fotografiche relative principalmente alle batterie fineottocenteche di Genova provenienti dall'archivio personale di un utente "saltuario" del forum.
http://www.genovacards.com/genova/milit ... taria.html
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
Complimenti Franz.![]()
Commovente quella con l'artigliere ferito e l'aquila austriaca che gli porge una medaglia.
Ops! Mi sono accorto solo ora che è la stanza del collezionismo cartaceo altre nazioni! Credevo fosse italiano.Se voglio i moderatori possono togliere il mio intervento con il link. Sorry.
![]()
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
Ciao,Originariamente Scritto da da_margy
io lo lascerei. A volte mi sembra più efficace non tenere gli argomenti simili, divisi rigidamente per Nazione. Anzi mi sembra interessante confrontare le armi delle due parti.
![]()
Grazie Serlilian ma anche le tue sono molto belle.
A proposito del link inserito da da_margy anche io lo lascerei e volevo approfittare per fare i miei complimenti al fortunato possessore di quelle foto.
Ciao da Franz
scavare è bello!
il mio piccolo contributo ciao leon
Altre cartoline appena arrivate...fresche fresche![]()
scavare è bello!
STU-PEN-DE!!!![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|