Non ho parole!!!Lucignolo,la tua collezione farebbe invidia a moltissimi musei!!!
Ciao![ciao2]
Non ho parole!!!Lucignolo,la tua collezione farebbe invidia a moltissimi musei!!!
Ciao![ciao2]
Ecco foto richieste dall'amico Dimonios a riguardo il cupolino brig.Cremona,un saluto a tutti...[ciao2]
Immagine:
113,19 KB
Immagine:
99,01 KB
Immagine:
184,49 KB
Immagine:
150,68 KB
Confermo: bellissimo, tutto bellissimo!![panic3]
Così si tratta della Brigata Cremona! Bello il cupolino con le finte cuciture, bellissimi anche gli scarponi. Sembra incredibile che siano da scavo e credo che forse tu li abbia già* postati; giusto? Ma è impossibile dire cosa sia più bello. E' tutto così omogeneo che sembrerebbe un insieme proveniente dal medesimo fante... (e non è assolutamente semplice ricreare questo effetto)
Rinnovo i miei complimenti []
Confermo da far svenire!!
Non ci sono parole è un completo veramente perfetto, e il primo fante italiano che vedo dalla testa ai piedi nel vero senzo della parola!!
BELLISSIMO! BRAVO.
Ciao Luca.
MEMENTO AUDERE SEMPER
Sperando di non andare OT e di fare cosa gradita a chi non ha ancora visto questo "storico" reportage[],posto questo link:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=5988
Credo che hai appena fatto una cosa gradita a tutti coloro che se lo sono persi,altro che OT!!!
Grazie Alex![Originariamente Scritto da Blaster Twins
]
Ed io sono uno di quelli che si era perso questo bellissimo topic segnalato da Mulon!
Devo dire che mi inchino di fronte ad una collezione come questa e dico che per un appassionato come me è solo felicità* e gioia sapere che esistono collezionisti come Lucignolo. Perdonatemi però, collezione può essere la mia e quella di chiunque altro, ma questa, questa chiamarla collezione è un'offesa!
Signori qui siamo di fronte alla storia (la nostra) che sfila davanti ai nostri occhi, questo è un viaggio a ritroso nel tempo che abbiamo il privilegio di fare solo grazie alla passione di persone come Lucignolo.
Mi inchino a te MAESTRO e ringrazio Mulon per la segnalazione!
Saluti
Dimonios
Come promesso inserisco qualche scatto fatto al volo
del mio zaino modello 1907.
![]()
MEMENTO AUDERE SEMPER
Cavoli che bello!!
Direi che nella sostituzione ci hai guadagnato parecchio!!!
Dimonios
![]() |
![]()
|
![]()
|