Ciao, sono consapevole di tutti i cambiamenti societari, però voglio far notare, senza far pubblicità*, che il marchio ricalca comunque lo stemma inglese a sua volta utilizzato da una nota marca di sigarette.
Ciao, sono consapevole di tutti i cambiamenti societari, però voglio far notare, senza far pubblicità*, che il marchio ricalca comunque lo stemma inglese a sua volta utilizzato da una nota marca di sigarette.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Hei tipo, c'hai mica una sigaretta che le ho finite?Originariamente Scritto da Cesare
![]()
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
non sono magnifiche.....di più......
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Sigarette Echt Orient - Hamburg-
![]()
Collezione Massimo
Waldorf Astoria? Ma non è anche il nome di un rinomato Hotel?
Un saluto a tutti
Approfitto della riapertura del topic per arricchirlo con i recenti ritrovamenti del museo.
Sono i ricordi dei nostri reduci.
Mi scuso per la pessima qualità* delle immagini, ma quando le ho ritrovate era sera e l'illuminazione era la sola lamada a soffitto del salone.
Cesare
Cominciamo con le russe.
[attachment=8:guvc77w9]russe.JPG[/attachment:guvc77w9]
Qelle greche (il pacchetto è vuoto).
Come dice il biglietto che l'accompagna, erano distribuite alle truppe tedesche. Il donatore (un soldato italiano) ha conservato il pacchetto perchè con queste ha imparato a fumare.[attachment=7:guvc77w9]greca.JPG[/attachment:guvc77w9]
Altra marca tedesca. Le SALEM (pacchetto intonso)
[attachment=6:guvc77w9]1.JPG[/attachment:guvc77w9][attachment=5:guvc77w9]2.JPG[/attachment:guvc77w9][attachment=4:guvc77w9]3.JPG[/attachment:guvc77w9]
E quelle "di lusso" Le Korona[attachment=3:guvc77w9]a.JPG[/attachment:guvc77w9][attachment=2:guvc77w9]b.JPG[/attachment:guvc77w9]
Per finire, un pezzo di storia. La sigaretta del Negus!![attachment=1:guvc77w9]1.JPG[/attachment:guvc77w9][attachment=0:guvc77w9]2.JPG[/attachment:guvc77w9]
Cesare
SEMPLICEMENTE MAGNIFICO!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
"Per finire, un pezzo di storia. La sigaretta del Negus!!"
![]()
![]()
![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
NSKOV
I fiammiferi "nazi" non li avevo mai visti, La scatolina presumo sia originale, lo sono anche i fiammiferi?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|