Presento oggi un dono fattomi dal mio Amico Roby in quel di Ferrara!!!Credo che non lo ringrazierò mai abbastanza per questo meraviglioso dono[ammetto che erano secoli che gliela chiedevo(e che lui mi prometteva di regalarmela),ma quando me l'ha consegnata non ci credevo quasi!!!Grazie,Fratello!!!Ti voglio bene!!!].
Questa tipologia di bandiere veniva appesa agli edifici di comando,come mostra la foto che vi posto(courtesy of Bigget-ndr).Questa bandiera proviene dalla Sicilia.
Spero vi piaccia,perchè io ne vado matto!!!

La bandiera...

Immagine:

150,59 KB

Dettagli della label del produttore...

Immagine:

122,62 KBtto!!!

Modalità* di utilizzo...

Immagine:

183,36 KB