Piu' unico che raro ! Un caska 36 , grigio, della marina sovietica.Primo periodo belligeranza.
PaoloM
Piu' unico che raro ! Un caska 36 , grigio, della marina sovietica.Primo periodo belligeranza.
PaoloM
Bella foto e gran bell'elmetto!!|![]()
altrettanto fantastica foto direttamente dal conflitto russo-finnico, dove il mod36 fu laragamente usato
(dal sito kevos)
Courtesy Brendon. Se capitasse questo Caska36 con questa imbottitura, non lo buttate!!!!
E' un ricondizionamento del 1940riginalissimo!!!
PaoloM
[attachment=1:1zh2pguk]rus5313.JPG[/attachment:1zh2pguk]
[attachment=0:1zh2pguk]rus5315.JPG[/attachment:1zh2pguk]
inserisco immagini del mio ssh36 il secondo della mia piccola collezione di cui vado pazzo,come dire.ogni scarrafone è bello a mamma sua!!!!!!!!
ravaioli gian luca
Questi scarafaggi qui piacciono anche alle mamme degli altri!
Complimenti, a me sembra splendido!
Belle anche le foto, tra l'altro![]()
ciao
mille grazie![]()
![]()
ravaioli gian luca
Originariamente Scritto da rocketscientist
![]()
![]()
anche alla mia!
A parte che potresti dargli una pulitina, a me pare molto bello, con tanto di stella d'ordinanza
2^GM.PaoloM
si l'ho ripulito dall'ossido superficiale ed efettivamente l'effetto è notevolmente migliorato mettendo in risalto il suo colore anche nell'interno l'ho postato come lo ho ricevuto l'interno il lainer in tessuto è ancora resistente come il soggolo ne ho visto un'altro con soggolo in cuoio lainer in tessuto uguale, verde piu scuro ,in eccellenti condizioni ,purtroppo il costo importante,stiamo a vedere per adesso sono alla spasmodica ricerca di un ungherese m38 ,a presto gian luca
![]()
ravaioli gian luca
![]() |
![]()
|
![]()
|