Oramai,dopo il parere di Pnazre,nemmeno a me[V][V][V]
Oramai,dopo il parere di Pnazre,nemmeno a me[V][V][V]
Che mi dici Enrico alla luce di queste nuove foto?
Sinceramente l'aspetto generale non è delle migliori,vedi i profili della croce! ma quello che non mi convince,ma posso anche sbagliarmi,è la testa dell'aquila!
Mah...
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Enrico,ti ho mandato un mp che vale per questa decorazione e la KVK.
OK!
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ho passato un bel po' di tempo ieri sera a visionare alcuni(pochi)esemplari che ho visto in rete,la mia conclusione è questa.La montatura e l'Adler sono sicuramente buoni e anzi,l'Adler è davvero molto bella se visionata con la lente d'ingrandimento.La medaglia in se invece è stata probabilmente aggiunta.Non si spiega differentemente,altrimenti,la sua usura a dir poco anomala.Ci sono dei punti dove ci sono due scanalature ai bordi mentre in altri una soltanta...e non va bene,nemmeno fosse stata indossata giorno e notte sui campi da battaglia,ma essendo da parata......penso proprio che tornerà* al mittente!Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato in quetso grattacapo.
MAH ..a me piace poco in generale, molto povera nei dettagli e poca definizione, per non parlare dell' aquila, insomma io Non la prenderei neanche per 50euro..!! HI hi hi ih[]
Insomma Se questa si dimostra in futuro un originale, mi frega alla grande...!!![II][II]
Ciao MAX
Bene bene,altra bocciatura....giovedì torna al mittente.[]
Bene,la 18 l'ho resa,ho da far vedere questa.Mi sembra che ci siamo,che sia tutto in regola.
Anzianità* Heer 12 anni,che ve ne pare?
Immagine:
188,03*KB
Immagine:
173,43*KB
Immagine:
153,97*KB
Immagine:
166,36*KB
Io non vedo nessun problema!
A me piace,molto bella complimenti.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|