come promesso ecco le foto...
Immagine:
88,78 KB
Immagine:
50,74 KB
Immagine:
49,91 KB
Immagine:
60,72 KB
Immagine:
57,41 KB
come promesso ecco le foto...
Immagine:
88,78 KB
Immagine:
50,74 KB
Immagine:
49,91 KB
Immagine:
60,72 KB
Immagine:
57,41 KB
Leo
ed ancora...
Immagine:
51,13 KB
Immagine:
70,66 KB
Immagine:
39 KB
Immagine:
80,74 KB
Leo
Ottimo, complimenti, un gran bel pezzo!!
Ottime integrazioni.. molto bello..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
A parte il cordoncino da scarpe che stona un po, č un gran bell'elmo complimenti Zeptaja!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
ha ha!, hai ragione,bč era un paio di scarpe che c'ero affezionato!
Leo
Non ti preoccupare Zeptaja, č solo un dettaglio insignificante e di poco conto! puoi lasciarlo benissimo dov'č quel laccio[Originariamente Scritto da zeptaja
]
E' un gran bell'elmetto il '31! a me piace tantissimo perchč ha un fascino e una linea tutta sua e molto caratteristica, a mio parere č l'elmo che meglio rappresenta il periodo dell'epoca fascista. ...E a me manca![V]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Che spettacolo,complimenti.
Non ho parole.....[Panic2]
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)
Quella specie di scorticatura nella parte anteriore č stata fatta da quel c...ne che l'aveva prima
di me per controllare se sotto c'era qualche fregio...
comunque grazie a tutti per i complimenti, ...sono tutto gonfio!
Leo
![]() |
![]()
|
![]()
|