Gianca ho dato un'occhiata alla stanza Eventi e non ho trovato il topic del museo di Lokev.. boh !..
Gianca ho dato un'occhiata alla stanza Eventi e non ho trovato il topic del museo di Lokev.. boh !..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Aspetta un'attimo.....
E chi si muove.. []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ti ho richiamato la discussione,vai a vedere[]
Vista.. grazie mille..
Gigi "Viper 4"
Questo ragazzo è un mito,un idolo.....
Immagine:
93,12*KB
In questa prima foto che ho postato lo vede a colloquio con Andreas,il mio manichino.....che avevano da dirsi?Arcano.....
Ed eccolo in tutto il suo splendore:
Immagine:
51,23*KB
Faccio notare che indossa il mio 35,un taglia 68,e quasi gli va stretto.....
Alan,no rivo,no resisto.....che Krafen,ciò,te son proprio un Krafen,anzi,un Von Krafen[]
Potevi almeno tagliare la foto,si vedono i pantaloni in multicam!Io e Andreas discutevamo su quanto sei malato di mente...!!![:64][:194]
Ciao,Alan.
E' vero,scusa,come vedi ho tagliato solo la prima foto.....sorry,cmq,sei vestito a tema anche nella parte sotto......e poi sarei io il malato[][
][
][
]
Cmq,tropa roba[:264]
In effetti hai ragione,il meno malato dei 3 era Andreas![]
Ciao,Alan.
Con queste ultime foto ho rivisto il tutto e devo dire che siete un bel gruppo (3)di mattarelli dico tre perchè l'unico serio è il biondo Andreas ( quell'altro che gli ha dato il nome al manichino) [:81][:81]
Vedo che Alan ha un elmo della sua misura (circa) la giacca mimentica no ma le belle braghe si, vederlo così conciato come si fà* a sparargli..................................pardon a non sparargli [:246][:246]
[:253]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|