ammappa..io sono ignorante in materia..ma le armi sono una malattia..bellissima!
ammappa..io sono ignorante in materia..ma le armi sono una malattia..bellissima!
Ciao
digjo
Se non sono idiscreto, ed anche in privato :
- disattivato quando e come ? scarrella ?
- quanto ?
grazie
axel 1899
Prezzo???<font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono">
Complimenti, ne ho uno simile anche io... [ciao2]
Bellissimo
....ho male al cuore, così bello e così devastato, dolore,dolore!!!!!!
profondamente costernato, Svoia1948
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Originariamente Scritto da savoia1948
[:O][:O]Perchè devastato????
la disattivazione è anteriore al 1975, quindi è ancora scarrellante, con il caricatore amovibile, ecc ecc, praticamente è stata inertizzata solamente l'interno della canna e saldato l'attacco a vite (quasi invisibile) tolta una parte di percussore.....ma per il resto funziona perfettamente (peraltro se non così è impossibile detenerla)
ciao
Fabrizio
Originariamente Scritto da piquet
il giocattolino mi costa la bellezza di quasi 2000 euri
ciao
Fabrizio
[II]impossibile non rimanere colpiti della perfezione dopo tanti anni alle spalle l'arte allo stato puro delle armi della Wermacht dopo la mg42[ciao2][ciao2] complimenti.
Onore per la Patria
nascar
Bella bestia [] [
]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
![]() |
![]()
|
![]()
|