Stupenda cesellata molto bene, fatta da mano esperta.
Ha riportato dei passi storici come in un libro.
Interessante.
Complimenti un bel pezzo
![]()
Stupenda cesellata molto bene, fatta da mano esperta.
Ha riportato dei passi storici come in un libro.
Interessante.
Complimenti un bel pezzo
![]()
luciano
Direi un neozelandese che si è fatto un bel giretto per il mondo ed un gran bel mazzo (scusatemi il termine...) per poi arrivare fino alla mia città*, bellissimo!!
Ciao!
Mi fa sempre molto piacere quando un mio oggetto vi piace.
Grazie, grazie a tutti per i vostri complimenti.
![]()
Complimenti che meriti dal primo all'ultimo,Green!!!Dai,deliziaci con i tuoi pezzi!!!Lo sai che li gradiamo sempre!!!
Stavo valutando una cosa.Se fosse appartenuto a qualche soldato della 2ª Divisione Neozelandese?Hanno risalito la Linea Gotica,quindi relativamente vicino alle tue zone.
Direi quasi certo.Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Direi poprio di sì e lo scrive lui stesso.
Date un'occhiata: 29 aprile i neozelandesi liberano Venezia (tradotto da me).
Poi appunto i primi reparti ad entrare a Trieste furono proprio neozelandesi, direi che tutto collima.
Ciao!
Direi che abbiamo ottenuto la quadratura del cerchio.![]()
galatticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. .........liberarono Massa Lombarda mio peaese natio!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima che mi legassi per la vita al il mio primo grande ed unico amore l'elmo M1 "bheee quelli piu di natura tradizionale a parte".....che con la romagna non centra quasi nulla, avrei fatto anche un mutuo per una brocca dei mitici BLACK DIMOND della 2ND New Zeland......fantastico
spoglianti werter
[quote=Blaster Twins]Quella del 79 D.C. non è quella famosa che coprì Pompei ed Ercolano?[/quote:38e7d0gi]Originariamente Scritto da "cipolletti vincenzo":38e7d0gi
si si Blaster!!!!! lasciamo perdere .......brutti ricordi per mè
spoglianti werter
![]() |
![]()
|
![]()
|