Guarda Blaster,penso sia più giusto che lo racconti lui,dato l'impegno e,non ultimo,i km che si è sobbarcato proprio oggi.
Aspettiamo il suo rientro,che ne dite?
Guarda Blaster,penso sia più giusto che lo racconti lui,dato l'impegno e,non ultimo,i km che si è sobbarcato proprio oggi.
D'accordo.
MulonSpero proprio che Viper4 al suo rientro abbia tempo e voglia di farci sapere com'è andata.Guarda Blaster,penso sia più giusto che lo racconti lui,dato l'impegno e,non ultimo,i km che si è sobbarcato proprio oggi.
Chissà cosa avrà pensato BERAKI!!
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Spero proprio che Viper4 al suo rientro abbia tempo e voglia di farci sapere com'è andata
L'avrà*,l'avrà*......[]
Non vedo l'ora, sono certo che Gigi farà* il possibile per farci rivivere le loro emozioni.
luciano
Sono curioso come una scimmia e mi trattengo dal telefonare.
Mi godrò il resoconto assieme a tutti voi.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Pure io sono curioso di sapere, e magari di vedere anche qualche immagine!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Rientrato poco fa dalla Capitale.. sono a pezzi.. scusatemi ma vado a nanna.. domani vi dirò tutto.. ciao viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Andato per George?Originariamente Scritto da Viper 4
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Si George Clooney [Originariamente Scritto da Andrea58
][
].. datemi il tempo di riassettare il cervello e vi spiegherò com'è andata la consegna al Signor Beraki
NB
Vi anticipo solo che abbiamo fatto veramente una GRANDISSIMA azione di solidarietà* e umanità*
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|