Altra aggiunta nella tua collezione.
La borraccia mi piace, il bicchiere presenta tracce di verncie in qualche punto??
Altra aggiunta nella tua collezione.
La borraccia mi piace, il bicchiere presenta tracce di verncie in qualche punto??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ciao Pie, nessuna traccia di vernice.....notare il ponticello che dimensioni maggiorate rispetto ai "canonici" WWII![]()
Sarà* falsoOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
Il bicchierino potrebbe essere epoca Weimar??![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Può essere![]()
Non lo so Pie, non lo proprio di che periodo possa essere il bicchiere, presumo non WWII però![]()
Bellissima la foto !
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Allora ho controllato escluderei qualcosa di post (Bundesheer, NVA ecc ecc).
Sentiamo cosa dicono gli altri.
Mi sono messo a cercare foto di soldati periodo Weimar in cui si veda un po' equipaggiamento.
Pietro
Posto un attimo una foto.
Che penso piacerà* a qualcuno![]()
Avete notato la cocco??![]()
Pietro
E che cosa ci sarebbe di strano ?
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Originariamente Scritto da panzer65
![]()
Grazie per l'aiuto Pie![]()
Strepitosa la foto, complimenti![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()