Sto provando un leggero senso di disgusto misto fastidio nei tuoi confronti.......![]()
![]()
Scherzi a parte, penso che questa sia una chicca superlativa, bravissimo e complimenti![]()
Sto provando un leggero senso di disgusto misto fastidio nei tuoi confronti.......![]()
![]()
Scherzi a parte, penso che questa sia una chicca superlativa, bravissimo e complimenti![]()
grazie a tutti...![]()
Dai Giancarlo ti ci farò fare un giro...![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
Sta buono che forse ho appena beccato "na roba tanta"......![]()
Questa cmq resta una borraccia esagerata......che te possino.....![]()
Molto bella Mattia, resa particolare dal gallone sul feltro, penso anche io che il gallone sia stato messo come segno distintivo del soldato...![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Pie
Grazie Pie![]()
Nell'attesa "del colpo gobbo" per rispondere al fuoco amico di Mattia (ma quanto bella è la borraccia che hai appena postato), oggi posto un mintone de quelli che lasciano senza fiato.
Premetto che ho iniziato l'ennesimo repulisti/miglioria della mia colelzione di borracce, per cui mettetevi il cuore in pace perchè penso che ci saranno parecchie integrazioni nei prossimi mesi![]()
![]()
![]()
Oggi parto con questa, una stratosferica MN42 in condizioni asurde per quanto è nuova![]()
![]()
![]()
Dato il tipo di cinghiaggio ed anno presumo fosse destinata ad uso GBJ e non Sudfront/DAK.
Spero piaccia:
[attachment=10:49b0avlj]MN42 001.jpg[/attachment:49b0avlj]
[attachment=9:49b0avlj]MN42 002.jpg[/attachment:49b0avlj]
[attachment=8:49b0avlj]MN42 003.jpg[/attachment:49b0avlj]
[attachment=7:49b0avlj]MN42 004.jpg[/attachment:49b0avlj]
[attachment=6:49b0avlj]MN42 005.jpg[/attachment:49b0avlj]
[attachment=5:49b0avlj]MN42 006.jpg[/attachment:49b0avlj]
[attachment=4:49b0avlj]MN42 007.jpg[/attachment:49b0avlj]
[attachment=3:49b0avlj]MN42 008.jpg[/attachment:49b0avlj]
[attachment=2:49b0avlj]MN42 009.jpg[/attachment:49b0avlj]
[attachment=1:49b0avlj]MN42 010.jpg[/attachment:49b0avlj]
[attachment=0:49b0avlj]MN42 011.jpg[/attachment:49b0avlj]
Davvero particolare la tua borraccia Friz84, mai vista una cosa del genere, credo che abbia messo i galloni di proposito e non per rinforzare il panno infatti le sottostanti cuciture cuciture non corrispondono, quindi credo che il tuo film sia abbastanza veritiero![]()
Bella la borraccia Gianca, è pari al nuovo![]()
luciano
Ottimo fondo di magazzino !
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
........è questo il bello della militaria !!!
Le due faccie della stessa medaglia, da un lato la borraccia postata da Mattia, vissutissima, personalizzata e pregna di storia; dall'altra parte la borraccia postata da Giancarlo, praticamente immacolata, ottima da textbook.
Quale delle due, semplice: tutte e due.![]()
Nota di rilievo, dopo un periodo di ristrettezza, finalmente un bel pò di foto.
Ciao
Roberto
Ero sicuro che l'avresti notatoOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|