Un azione davvero degna... una vera lezione di "patria dignità*" che spero tanti abbiano ricevuto (ammesso che conoscano il significato di tali parole).
Un azione davvero degna... una vera lezione di "patria dignità*" che spero tanti abbiano ricevuto (ammesso che conoscano il significato di tali parole).
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Dimenticavo di aggiungere due particolari molto importanti..
Beraki non vive con 150 euro al mese ma bensì con 50/60 euro poiché oltre alla retta mensile per pagare l'istituto ci sono anche alcuni extra che vengono aggiunti
le Istituzioni oltre a non dargli la pensione non gli hanno mai dato alcuna medaglia..
Mi auguro che altri amici si aggiungano alla lista delle offerte e diano il loro piccolo grande contributo prima della consegna della targa in favore di questo grande uomo..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Sono due terzi in meno di quello che sapevamo![V]
Non è possibile...[]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Forse da fuori sembriamo una bella banda di suonati, ma all'atto pratico qualcosa di veramente buono siamo riusciti a combinarlo, per quanti non riuscissero a capire ancora una volta qual'è lo spirito che alberga dietro le nostre tastiere.
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Quoto in toto le tue parole,Picone!!!Originariamente Scritto da picone
Semplicemente meraviglioso!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ragazzi,vi rendete conto quanto un nostro piccolo gesto ha significato tanto per il Signor Beraki?
Quoto,10/100/1000 volte quoto!Originariamente Scritto da picone
Quanta commozione, un nodo alla gola e ... non so che dire se non, che sono felice di aver contribuito a dare gioia ad una persona meravigliosa e bisognosa.
Grazie Viper.
S.
Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro
<font color="navy">STRAQUOTO </font id="navy">Originariamente Scritto da MULON
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|