Concordo in toto su quanto scritto da RobertoOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()
Concordo in toto su quanto scritto da RobertoOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()
Ho finalmente beccato un pezzo che cercavo da parecchio tempo, ossia uno Prospekt Feldflaschen Kochgeschirre 1937 WH Schmalzeder(descrizione del venditore).
L'oggetto è già* pagato e sono in attesa della consegna.
Spero che possa dare risposte ad alcuni miei dubbi:
[attachment=2:k0w6djgm]1.JPG[/attachment:k0w6djgm]
[attachment=1:k0w6djgm]2.JPG[/attachment:k0w6djgm]
[attachment=0:k0w6djgm]3.JPG[/attachment:k0w6djgm]
Queste sono quelle "cosette" che fanno la collezione e in particolare per un appassionato della tematica come sei tu.
Sono molto interessato a vederne i contenuti quando avrai scattato foto "ravvicinate"!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Contaci, pagina per paginaOriginariamente Scritto da herr x
![]()
Intanto già* da subito si nota una interessante borraccia che ancora oggi porta parecchia confuione, ossia quella medica con tracolla con "pezzette" di pelle laterali (non so se mi sono spiegato).
Non mi ricordo dove l'avevo letto, ma viene abbinato al personale da volo della LW.
Cmq son contento di questo acquisto, andato però più in su del previsto......ma va bene così.
non solo, vedo tante scatole , scatolette e cose varie in alluminio, portauovo ecc. che io ho e che andrebbero confermate.Originariamente Scritto da herr x
"De tutto e de più" insomma......Originariamente Scritto da unorosso
![]()
Bene bene... a quanto ammonta ogni consulenza del catalogo....????![]()
Dipende da chi la chiedeOriginariamente Scritto da Friz84
![]()
![]()
![]()
Complimentoni Giancarlo,![]()
proprio un bel colpaccio,mi prenoto per consultazioni
![]()
Ciao
Roberto
se fosse un amico....Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]() |