Certo aiutarti lo farò sicuramente e volentieri ma temo che conoscendoti non sarà* necessario [:246]Originariamente Scritto da MULON
Certo aiutarti lo farò sicuramente e volentieri ma temo che conoscendoti non sarà* necessario [:246]Originariamente Scritto da MULON
luciano
N°1 Luciano......beh dai,allora ci fumeremo un bel "cichin de sconto",ok?
Borraccia molto bella e sopratutto completa
veramente un bel pezzo complimenti[ciao2]
Grazie Juno[Originariamente Scritto da Juno
]
Altro mintone ad un prezzo incredibile.L'ho pagata,compresa di spedizione,28€.C'ho solo aggiunto il bicchiere,dato che ne avevo uno in più,nemmeno farlo a posta[self]
Posto solo la foto fronte retro per non annoiarvi,dato che di borracce penso che ne avete la sazia,ma io no...infatti,domani,ne posto un'altra,fresca fresca....[]
Immagine:
41,78 KB
Immagine:
43,61 KB
Ora la posto con la sorellina per far vedere le differenze,che riguardano praticamente solo la parte in pelle.Tanto mi basta per tenerle entrambe in collezione:
Immagine:
55,84 KB
Immagine:
60,19 KB
Ultima foto,la pelle nel dettaglio:
Immagine:
63,4 KB
Per quella fresca fresca devo ringrazziare Alan.....
Ciao Giancarlo queste mi sambrava di averle già* viste ma probabilmente con tutte quelle postate sono andato in tilt [Star]
Bella anche questa.
luciano
Ciao Luciano,di queste postate ne hai visto solo una,ossia quella con il nome del soldato sul feltro.
Cmq,ti capisco,pure io faccio ogni tant fatica a capire cosa ho postato e cosa no,la collezione è in continua evoluzione,tra acquisti,scambi per migliorie etc.....
Una gran bella borraccia e un ottimo acquisto visto il prezzo. Complimenti [ciao2]
Grazie Fabio,pure il venditore mi ha scritto una mail dicendomi che era rimasto sorpreso dall'esito dell'asta e che si congratulava con me....meglio così[]
[panic3][panic3][panic3]
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|