Nonostante tutte le borracce postate non annoi affatto molto bella l'ultima visto anche il rapporto qualità* prezzo, bravo
Juno[ciao2]
Nonostante tutte le borracce postate non annoi affatto molto bella l'ultima visto anche il rapporto qualità* prezzo, bravo
Juno[ciao2]
28 euro ? Che culo !
Parecchio....[:I][:I][innocent][Originariamente Scritto da unorosso
]
però se non avessi avuto il bicchiere sarebbe stata dura....
Se dovesse mancare l'acqua nella zona di Trieste sono convinto che Mulon con tutte le sue borracce riuscirebbe a soddisfare il fabbisogno della provincia.. []
Belle Mulon (come sempre).. Ciao Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Vero,per questo l'ho puntata.Mi sono detto:"sta a vedere che nessuno la vuole perchè non ha il bicchiere?".Originariamente Scritto da unorosso
E così è stato,per fortuna,ed ora mi ritrovo con un bel mintone in più,sono proprio contento.
Grazie Viper!Originariamente Scritto da Viper 4
Che vuoi che ti dico,mi stanno dando una soddisfazione immensa.Per ora ne ho 16,tutte differenti l'una dall'altra,e mi mancano ancora almeno un 7/8 varianti "clamorose",che devo assolutamente recuperare prima o poi.Fondamentalmente,mi mancano tutte le varianti di fine guerra,quelle fatte con i materiali poveri per capirci.Poi c'è anche quella di Leon che non è male....e prima o poi ne trovo anche una con il nome del soldato.Hanno una marcia in più le cose nominali,almeno per me.
Grazie ancora.[]
Pensare che ho contribuito anch'io all'arricchimento della tua collezione di borraccie...
Ciao,Alan.
Vero,per fortuna che a te non interessano quanto a me....Originariamente Scritto da von krafen
Senti, ma lo sai che posti gli oggetti con foto bellisime ?
Dimmi il segreto
![]() |
![]()
|
![]()
|