Niente,lascia perdere........sono fuso.....
Niente,lascia perdere........sono fuso.....
lo sospettavo.....[innocent]
Ecco una delle cose che cercherò a Bologna,un bel filtro FE 37[]
Mulon.. aspettiamo di vedere le foto.. []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
per caso il filtro ha una striscia di carta con delle scritte, incollata circolarmente alla sua base?
Stai pensando ad un filtro per Luftschutz,Unorosso?
Ecco alcune foto aggiuntive.Io non so cosa pensare sinceramente,gli anni marchiati sono tutti molto recenti,d'inizo conflitto se non antecedenti......cmq,accetto con serenità* ogni critica apprezzamento.Ah,ho notato una cosa che mi ha fatto quasi svenire....vediamo se capite cosa:
Immagine:
116,67*KB
Intanto questa bella foto....dato che carica lentamente,ora arrivano i marchi ed il "pirulucchio",variante che mi mancava....
Posso dirlo io ? [] [innocent]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Immagine:
120,17 KB
Immagine:
86,59 KB
Immagine:
136,18 KB
Ed ecco il "pirulicchio"...
Immagine:
100,71 KB
Che si tratti di una produzione austriaca o repubblica di Weimar?Il timbro all'interno delle maschera lo farebbe pensare.
![]() |
![]()
|
![]()
|