708]
Devo dirlo di nuovo....sopratutto dismostrerei il mio rispetto al lavoro instancabile di Paolo M. sul tema elmetto/copricapo a.u.
Gran applauso Paolo!!
"Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"
foto 684 : Dietro la linea dell'Ortigara dopo la riconquista austriaca del 25 giugno 1917. I pezzi sono stati catturati alle nostre truppe alpine, travolte dal contrattacco dei Kaiserschutzen.
80 A-B-C-D)
Allegato 201588Allegato 201589AUkuk_334.jpgkuktumblr_njt685oLv51ti7k8yo8_r1_500.jpg foto gia' pubblicate qui.
Di che stavamo parlando ? Ah si, di elmetti austro ungarici dalle foto d'epoca.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|