Visto che piacciono continuo
Visto che piacciono continuo
Mi è arrivata finalmente la foto di "me",penso che la somiglianza ci sta tutta,che ve ne pare?
Grazie Gigi[attachment=0:usbaygbr]Io 12€.jpg[/attachment:usbaygbr]
Dai Giancarlo lo sappiamo che ha casa hai la macchina del tempo dividila anche con noi, facci vedere tutto il ben di dio che ti sei portato dai tuoi viaggi indietro nel tempo![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
molto belle RubinSchmid,però la prima che hai postato è luftwaffe anderebbe spostata nell'apposito topic se cè![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Direi che la somiglianza è palese. A parte i baffi che tu li porti in modo diverso, direi che sei la sua reincarnazione.
Magari Pie,magari....Originariamente Scritto da Pie
Per rassomigliarci,ci siamo,solo che lui a differenza tua non hà* borracce addosso!![]()
![]()
Ciao,Alan.
C'è,c'è...ma non la vedi!![]()
Beh !.. direi che un certa somiglianza con il personaggio ci sta tutta..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|