ciao
bella bella l'esposizione
ciao
bella bella l'esposizione
Ciao Mauro
Veramente belle Roberto, ruspanti e di sicuro utilizzate....![]()
invece ho potuto vedere dal vivo quelle di Milit73 e devo dire che l'esposizione e il materiale è veramente ottimo!!!![]()
bellissima panoramica, sono tutte eccezionali soprattutto le lanterne gialle ma a me personalmente quella che mi fa impazzire è la lanterna in bachelite, prima o poi ne cercherò una![]()
Pino tu mi istighi a postareOriginariamente Scritto da unorosso
Lanterna a carburo in bachelite, per quanto la versione in metallo sia decisamente più combat, quella in bachelite ha il suo fascino.
[attachment=17:2zrxw7ip]Immagine 1083.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=16:2zrxw7ip]Immagine 1084.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=15:2zrxw7ip]Immagine 1085.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=14:2zrxw7ip]Immagine 1086.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=13:2zrxw7ip]Immagine 1087.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=12:2zrxw7ip]Immagine 1088.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=11:2zrxw7ip]Immagine 1089.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=10:2zrxw7ip]Immagine 1090.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=9:2zrxw7ip]Immagine 1091.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=8:2zrxw7ip]Immagine 1092.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=7:2zrxw7ip]Immagine 1093.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=6:2zrxw7ip]Immagine 1094.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=5:2zrxw7ip]Immagine 1096.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=4:2zrxw7ip]Immagine 1097.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=3:2zrxw7ip]Immagine 1098.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=2:2zrxw7ip]Immagine 1099.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=1:2zrxw7ip]Immagine 1100.jpg[/attachment:2zrxw7ip][attachment=0:2zrxw7ip]Immagine 1101.jpg[/attachment:2zrxw7ip]
Ciao
Roberto
ecco, mi hai messo in crisi ma non tanto per la lanterna in se, quanto per il fatto che hai la lanterna completa di tutto, compreso quelle finestrelle metalliche che non si trovano mai, come la vorrei, mi hai affondato, complimenti Roberto![]()
Grazie Pino,
Lungi da me mettere in crisi, casomai è mia intenzione (sempre che ci riesca) dare informazioni o indicazioni il più preciso e completo possibile sugli oggetti e i vari accessori che ne fanno parte.
Ciao
Roberto
E, come al solito, Roberto "affonda"......ma "dolce è questo naufragar"![]()
Pezzo ottimo, foto dettagliate e nitide, che dire Roberto.....complimenti![]()
Pezzo veramente affascinante anche per chi come me non va pazzo per le lanterne/lampade in genere.
sven hassel
duri a morire
Originariamente Scritto da Green
Ciao a tutti,
quoto ciò che ha detto Green, il "Made in Germany" non è affatto sinonimo di postbellico, piuttosto di qualche prodotto atto all'esportazione, anche durante il periodo prebellico. E' chiaro che durante la produzione bellica non era molto economico modificare la pressa che dava la forma all'oggetto con la suddetta scritta...
Alessandro
Ecco le mie:
1a lampada a combustibile liquido.
2a lampada a combustibile liquido.
![]() |
![]()
|
![]()
|