Pagina 69 di 209 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 2090

Discussione: slogan fascismo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Genova, Liguria
    Messaggi
    629
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

    Sono basito,hai fatto delle foto incredibili,hai un occhio da paura.....complimenti.
    Poi,piccola riflessione......abbiamo fatto 27 pagine di discussione,ma vi rendete conto di che gran lavoro che abbiamo fatto?Un plauso a tutti!
    Quoto tutto!
    Direi che questo è il topic con più pagine del forum e quindi anche il più attivo (più di un anno di interventi!), o sbaglio? E ultimamente è ancora più attivo, le ultime 20 pagine sono 'nate' in 3 mesi.
    Questo significa che le testimonianze del ventennio sono molto presenti, basta solo cercarle. Anche io ho ancora qualche colpo in canna... []

    Complimenti a tutti!
    "Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
    Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Vero da margy,ed hanno partecipato attivamente in tanti,davvero un bell'esempio di collaborazione trasversale,di tanti italiani di tutta l'Italia.CHE BELLO.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Quoto da_margy e Mulon [^]
    luciano

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    115
    Benvenuto Nostalgico e complimenti per le ottime integrazioni, perchè non organizzare tutte le immagini inserite in questo topic per farne un database per città* in modo da farne una guida fruibile in modo semplificato.
    ...Cerco siti web o informazioni circa l'Operazione Husky da un punto di vista tedesco...

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022
    Citazione Originariamente Scritto da JoKeR23
    perchè non organizzare tutte le immagini inserite in questo topic per farne un database per città* in modo da farne una guida fruibile in modo semplificato.

    Ottima idea, vediamo se anche altri utenti sono d'accordo. [ciao2]

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Genova, Liguria
    Messaggi
    629
    Secondo me è un idea stupenda! Sarebbe bello mettere per ogni immagine anche il nome della via in cui si trova il soggetto della foto. Bisogna vedere se sarà* anche fattibile però...
    "Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
    Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di silent brother
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Emilia Romagna - Modena
    Messaggi
    5,298
    Sono d'accordo anch'io con questa proposta! bravo Joker![^]
    Anche perchè il topic stà* crescendo costantemente ogni giorno di più, con sempre maggiori informazioni e fotografie, in poche parole.... un topic monumentale!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    148
    sottoscrivo l'ini ziativa![8D]
    Marco

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    115
    Sono felice che l'idea vi sia piaciuta, infatti può tornare molto utile se qualcuno di noi dovrebbe recarsi in una delle città* segnalate,avrebbe cosi a sua disposizione un' indicazione precisa. E poi almeno non vanifichiamo la ricerca di questi testimoni del passato...

    Vi segnalo questo testo qualcuno lo conosce?

    SEGALA ARIBERTO - I muri del duce.
    Trento, 2001, 8° album br. con sovr. ill. col. pp. 328 complet. ill. a col. (Raccolta di motti fascisti ancora esistenti sui muri del Piemonte, Lombardia, Emilia, Veneto, Toscana e Calabria).

    Purtroppo si ferma a Scilla [nero]...e Cariddi aspetta...
    ...Cerco siti web o informazioni circa l'Operazione Husky da un punto di vista tedesco...

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    148
    questo non lo conoscevo . io ne ho visto un altro ma adesso non ricordo il titolo. appena mi viene in mente lo posto.
    intanto c'è anche questo
    Governare per slogan. Scritte fasciste sulle strade del Friuli
    di Bellinetti Gianni A.

    per nostalgico80: la prossima volta che vengo a vicenza per trovare i parenti di mia moglie mi dai qualche dritta per vedere le scritte o le testimonianze più belle dei dintorni ? [:P]
    Marco

Pagina 69 di 209 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •