Purtroppo non ti so aiutare. Ma se il fotografo mi dovesse scrivere nuovamente ( mi disse che
ne aveva di nuove) cerchero' di farmi dare qualche notizia.PaoloM
Purtroppo non ti so aiutare. Ma se il fotografo mi dovesse scrivere nuovamente ( mi disse che
ne aveva di nuove) cerchero' di farmi dare qualche notizia.PaoloM
Ti ringrazio,riguardo alla prima foto che hai postato potrebbe essere stata scattata al Moncenisio e la strada che appare sullo sfondo la vecchia statale che portava al Colle e che attualmente è sotto il livello delle acque innalzatesi di 50 metri in seguito alla costruzione della diga.Questa mia convinzione è dovuta al fatto che nel 2006 ebbi occasione di percorrere la strada in seguito allo svuotamento del bacino e se la strada non è quella le assomiglia molto,come si può vedere dalla foto che posto.Originariamente Scritto da marpo
Ciao Gianfranco
Gianfranco
Bellissime foto marpo!!! Caspita!!!Originariamente Scritto da marpo
Parlavi di una fanciulla, una ausigliaria o una civile?
Ciao Complimenti ancora per le foto!
Non era un'ausiliaria. Era una civile. Se vuoi ti mando la foto se mi mandi la tua email su MP, cosi' puoi farla vedere a Tom. CiaoPaoloM
Ok !!!!
grazie molte Grunf..quando puoi..
Ciao
digjo
Ma figurati!!!Originariamente Scritto da digjo
Ciao,sei poi riuscito ad avere le altre fotografie cui il fotografo ti accennava?Originariamente Scritto da marpo
Gianfranco
Gianfranco
Niente, per il momento, fotografo scomparso.PaoloM
queste foto si possono integrare benissimo con quelle del bundesarchiv, che ho postato io nella sezione documenti italiani
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
![]() |
![]()
|
![]()
|